Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza

Come ritardare o anticipare il ciclo mestruale

Giuly89F, il 7 Maggio 2017 alle 10:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze, facendo un po' di conti, il giorno del matrimonio sarà il secondo giorno di ciclo. Come anticiparlo o ritardarlo? Il giorno è 8 luglio. Grazieee a chi risponde.

13 Risposte

Ultime attività da Clara, il 7 Maggio 2017 alle 13:22
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è una pillola in farmacia X ritardalo chiedi al medico o se hai una farmacista di fiducia
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Normalissimo...i cicli della pillola sono "finti"...per quello non dolorosi e durano meno...viene esattamente quando dovrebbe arrivare...

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Smiley laugh E dopo aver fatto di continuo 2 mesi di pillola, il ciclo successivo che ti è venuto è stato puntuale nella settimana che ti dovevano venire? Temo nel caso dovesse venirmi un ciclo più dolorante!
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente...non fai la pausa di 7 giorni e inizi direttamente la scatola successiva...ovvio non va fatto tutti i mesi ma una volta si può fare...io l'ho fatto perché altrimenti mi sarebbe arrivato il ciclo o il secondo giorno di Maldive 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, mi pare funzioni così (sono anni che non prendo la pillola) salti un ciclo e lo ripigli alla pausa successiva. Anche io avrò il ciclo al matrimonio, se usassi la pillola barerei anche io in questa maniera.

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze prima di assumere qualunque farmaco parlate con il vostro medico curante o con il vostro ginecologo. Vi sapranno consigliare in maniera corretta sulla terapia da seguire😊. Io farò cosi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è errato. Come pressoché tutti i farmaci ha controindicazioni e possibili effetti collaterali! Prima di assumere un farmaco di questo tipo meglio parlare con un medico
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 25 maggio sarò al primo giorno di ciclo quindi mi rovinerò giornata e viaggio. L'importante è che non mi si sporchi il vestito 😂
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io prendo la pillola da anni ma non ho capito come fare a prendere due blister uno dopo L altro per non farmi venire il ciclo la settimana del matrimonio, in quanto io prendo il blister da 21 pillole e facendo 21+21 praticamente dopo 42 giorni mi viene il ciclo?
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Agosto 2018 Catanzaro
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noretisterone!!!! Io l'ho preso per la crociera fino a 15giorni puoi usarlo senza controindicazioni o effetti collaterali
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mi interessa anche a me il giorno non vorrei correre rischi 😓😓😓anche perché il secondo giorno il flusso è un Po abbondante
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi la pillola? Se si stai tranquilla, prendi due scatole di fila e via...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti iniziare ad utilizzare la pillola!! ovviamente devi consultare il tuo medico prima!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione