Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉

Deborah C., il 15 Gennaio 2022 alle 17:49

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Buonasera sposine ❤ Il matrimonio si avvicina e stavo fantasticando su come sarà il mio addio al nubilato 🙈 Lo organizzeranno le mie testimoni cioè mia sorella, e le mie due migliori amiche, ma a dirla tutta ho un pò di timore 🤣🤣 Loro sono l'opposto di me, gli piace fare festa, bere, andare per...
Buonasera sposine ❤ Il matrimonio si avvicina e stavo fantasticando su come sarà il mio addio al nubilato 🙈 Lo organizzeranno le mie testimoni cioè mia sorella, e le mie due migliori amiche, ma a dirla tutta ho un pò di timore 🤣🤣 Loro sono l'opposto di me, gli piace fare festa, bere, andare per locali e scatenarsi...non che a me non piaccia però non lo vorrei per il mio addio al nubilato! Io sono amante della natura, e anche il mio matrimonio rispecchierà questo mio aspettto, quindi mi piacerebbe un weekend in qualche agriturismo con SPA dato che abitiamo nelle bellissime colline marchigiane..fare una bella degustazione di vini, una passeggiata a cavallo, insomma stare a contatto con la natura 🌿 Loro mi conoscono molto bene, sto cominciando anche a lasciare qualche indizio qua e là 😅 ma conoscendole non so se mi asseconderanno oppure faranno di testa loro cercando di farmi ubriacare e magari portandomi in qualche stripclub 🤭
E voi? Come è stato/come sarà il vostro addio al nubilato dei sogni? Lascerete fare ai vostri testimoni oppure avete dato qualche direttiva? Sono curiosa, vi leggo ❤



35 Risposte

  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche me lo hanno organizzato in un ristorante sul mare. Finito di mangiare abbiamo fatto un giro per locali dove loro bevevano,io no perché sono astemia😂,e camminando tutti mi facevano gli auguri😄. È stato bello,mi sono divertita,ed era come lo volevo ioCome sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 1

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2023 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono esattamente come te. Per il mio addio a nubilato vorrei semplicemente rilassarmi in vista delle ultime settimane da capogiro che precedono il matrimonio. Ho già lanciato indizi su percorsi benessere 😂🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è stata una sorpresa 2 giorni prima del matrimonio addio al Nubilato Celibato (c'era anche la musica perché c'era un compleanno) e il giorno prima serenata tutto a sorpresa.
    Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 2
    Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 3
    Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 4
    Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 5
    Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 6
    Questa è la serenata il giorno prima
    Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 7
    Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 8
    Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 9
    Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 10

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione