Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉

Deborah C., il 15 Gennaio 2022 alle 17:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 35
Buonasera sposine ❤ Il matrimonio si avvicina e stavo fantasticando su come sarà il mio addio al nubilato 🙈 Lo organizzeranno le mie testimoni cioè mia sorella, e le mie due migliori amiche, ma a dirla tutta ho un pò di timore 🤣🤣 Loro sono l'opposto di me, gli piace fare festa, bere, andare per locali e scatenarsi...non che a me non piaccia però non lo vorrei per il mio addio al nubilato! Io sono amante della natura, e anche il mio matrimonio rispecchierà questo mio aspettto, quindi mi piacerebbe un weekend in qualche agriturismo con SPA dato che abitiamo nelle bellissime colline marchigiane..fare una bella degustazione di vini, una passeggiata a cavallo, insomma stare a contatto con la natura 🌿 Loro mi conoscono molto bene, sto cominciando anche a lasciare qualche indizio qua e là 😅 ma conoscendole non so se mi asseconderanno oppure faranno di testa loro cercando di farmi ubriacare e magari portandomi in qualche stripclub 🤭
E voi? Come è stato/come sarà il vostro addio al nubilato dei sogni? Lascerete fare ai vostri testimoni oppure avete dato qualche direttiva? Sono curiosa, vi leggo ❤



35 Risposte

Ultime attività da Deborah C., il 16 Gennaio 2022 alle 20:26
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione Vanessa, servirebbe un bel mix di tutto 😅❤
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Potenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, anche a me piacerebbe una bella Spa relax..però prima o dopo ci vuole un po di baldoriaaaa… anche se io personalmente non ho più fisico per fare ció .😂😂 avrei voglia di mare, sole e per una volta staccare i pensieriii.
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo programma 💖
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei passare un bel fine settimana con le mie amiche più care, magari visitando una bella città tutte insieme e divertendoci in qualche locale Smiley heart

    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senz'altro ❤
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii teniamoci aggiornate
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahahah adoroh 🔝🔝🙈❤
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Divertente!
    Niente cose dolci e romantiche Smiley xd
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah sono sicura che rispetteranno la tradizione 🎉❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho organizzati due e la routine è stata: giornata al centro benessere/terme e la sera poi giro in centro, con immancabile tappa a questo locale che fa shottini con nomi osceni a trastevere Smiley xd Spero non si discostino troppo dalla tradizione, specie sulla parte del centro benessere! Io avrei voluto un week end in viaggio, ma è un sogno irrealizzabile per via di impegni di vita e lavorativi incompatibili ... oltre a sto covid.
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sempre semplicità è sinonimo di poco divertente! Vedrai che andrà benissimo 💖
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che ascolteranno i tuoi consigli cara 💖 Poi ci aggiorneremo, anche perché te sposi prima di me 🤣
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao deb. A me lo organizzeranno le mie damigelle e mi hanno chiesto qualche indizio.
    Siccome ho molte amiche già sposate con figli e conoscendole so che per loro sarà difficile organizzarsi per un giorno intero, gli ho consigliato di organizzare una cena/pizza in un bel posto (così possono venire anche le mie sorelle che sono più grandi di età ed hanno figli) e poi magari una bella giornata insieme al mare, addirittura ho detto "mi piacerebbe qualcosa a tema...tipo hippy" ahaha diciamo che mi sono sbilanciata con gli indizi perché c'è una delle mie damigelle che è molto per la Fiesta, week end in giro per il mondo ecc. E un po' non mi va una cosa del genere per via del covid e poi non sono la tipa...vorrei ripeto una giornata al mare rilassante con un po' di alcol 🤣 speriamo bene...ahaha
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in realtà di mio non organizzo proprio nulla. La mia testimone da come parla farà qualcosa ma su di lei non ho dubbi so che cercherà di fare del suo meglio come ho fatto io con lei. Il problema saranno le altre ragazze che non so la loro disponibilità. Ma staremo a vedere. Comunque adesso per me è presto bisognerà vedere verso fine settembre o ottobre se qualcosa di muove. Detto ciò, io non amo le cose volgari quindi niente stripclub, spogliarellisti e cose del genere. Non amo ubriacarmi (ok ci sta bere un goccio ma entro i limiti). Mi piacerebbe un semplice ritrovo con le amiche in pizzeria tutte insieme. Niente di che. Vediamo cosa e se succederà

    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Jessica 😍😍❤
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è stato organizzato dalla mia testimone e le altre mie amiche...se vi conoscono bene sanno esattamente cosa vuoi e come sei, io non ho detto niente anche perché in tempi di covid non volevo condizionarle o metterle in difficoltà. Be siamo andati in una cantina a fare degustazione e poi abbiamo dormito nelle botti e in una casa sull albero...cena e giro per locali ad alba. Il giorno dopo spa in un castello. Moooooolto di più di quello che mi aspettavo ed esattamente quello che volevo.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vediamo l'ora ❤❤😉
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per avermi raccontato il tuo addio al nubilato Deb 💖 Vi aggiornerò senz'altro 🤭
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà forse il nome ma anche io sono esattamente come te.
    Preferisco cose tranquilla allo sfondarsi obbligatoriamente di alcol per poi sentirsi male e magari dimenticare la serata che so è passata.
    Come testimone avevo mia sorella e il mio migliore amico ma ad organizzare sono state solo mia sorella e una mia fidatissima amica.Mia sorella mi ha chiesto apertamente cosa non volessi, anche se comunque lo sapeva,e ne ha preso nota.Il mio addio al nubilato è stato organizzato in 2 giornate in mezzo alla settimana.1 martedì alla SPA dove eravamo solo in 4 perché in giornata lavorativa era difficile avere tutte (su questa festa ho scritto anche un post se vuoi andare a vedere bene) e il giorno dopo ho avuto una meravigliosa festa a sorpresa con tutta la squad al completo.Soni certa che se tua sorella ti conosce bene come la mia non ti organizzerà mai nulla che non possa piacerti.Ovviamente quando sarà facci sapere 😎😉
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma Alessandra che bello 😍😍 Hanno davvero organizzato tutto nei minimi dettagli 🎉🎉 Sono contenta che sia stato come lo desideravi 💖
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 1

    Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 2

    Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 3

    Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 4

    Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 5

    Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 6

    Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 7

    Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 8

    Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 9Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 10

    Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 11
    Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 12

    Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 13
    Come sarà l'addio al nubilato dei vostri sogni? 🎉 14
    Questo è stato il mio addio al nubilato...una giornata che non dimenticherò mai😍 hanno organizzato tutto le mie due damigelle: sono stata "rapita" e bendata su un furgone nero e portata non ho ancora ben capito dove😂 era un agriturismo/spa...abbiamo mangiato, riso e ci siamo rilassate tutto il giorno. Anche la torta l'hanno fatta loro😍
    Stai tranquilla...se conoscono i tuoi gusti non ti deluderanno 😉
    Divertitevi😘

    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente!! Anche perché da quando sono diventata mamma non ne ho più avuto occasione , quindi sarebbe proprio nelle avere tre o quattro ore da dedicare alle amiche. Vedremo…
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino Viola 💖 a volte anche solo un po di relax e chiacchiere con le amiche valgono più di mille cose 😊
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei un addio al nubilato scatenato ma ho una bambina piccola che ahimè al momento si addormenta ancora solo con me 😓 quindi niente serata scatenata, ma mi piacerebbe un pomeriggio alle terme condito con tante chiacchiere per poter staccare un po’ la spina.
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo hai fatto benissimo 🤣🤣🎉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Come dicevo anche in un altro post sarò controcorrente, ma io ho dato direttive molto precise 🤣 Parco avventura e/o giro in qualche città 😊
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🙈🤞
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!!🥰 Vedrai sará bello anche iil tuo!
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Barby sono contenta che tu ti sia divertita e che sia stato come desideravi ❤
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo Valeria 🥰 Speriamo che ci ascolteranno 🤣🙈
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeeeee 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli Francesca 😍❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione