Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Novella Luglio 2022 Napoli

Come scegliere il fotografo?

Claudia, il 2 Ottobre 2021 alle 15:23 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Ciao a tutti!
Ci sposeremo a luglio 2022 e sono alla ricerca di un fotografo.. voi come avete scelto?? Quali criteri vanno valutati secondo voi? Cose devo chiedere? È importante andare a conoscerli di persona vero?
Grazie a tutti/e!!

5 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 11 Ottobre 2021 alle 20:16
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza personale ti dico che è importantissima l empatia con il fotografo stesso!!! Io mi ero ingrippata che volevo scegliere un fotografo visto in fiera, ma MAI parlato con lui li.. andai nel suo studio, una doccia fredda!! Lui e la moglie (persone grandi di età) non mi ispirarono tanta fiducia e quel rapporto che SECONDO ME dovrebbe esserci tra te e il fotografo. Perché per me quel giorno, si deve ridere, scherzare e qualche battuta deve pur starci… invece niente, me ne andai quasi piangendo perché mi era crollato un mondo! Poi alla fine girando ancora per un po ho scelto Luigi Fragliasso.. un ragazzo d oro, la compagna altrettanto. Sono ragazzi che ci hanno capiti in pandemia (perché ho rimandato il matrimonio) e non hanno chiesto nulla di più. Io li ho reputati di cuore e signori soprattutto, però ti dico in base alle mie esperienze, oltre all empatia anche il tipo di fotografia che vuoi.. scegli bene 🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora!
    Grazie mille per i tuoi consigli, molto utili!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto