Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna Rita
Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno

Come si fa bouquet di conchiglie?

Anna Rita, il 14 Ottobre 2013 alle 22:18 Pubblicato in Fai da te 0 12

Ciao Ragazze mi sono un pò assentata per problemi di lavoro ma vi leggo sempre...comunque qualcuna di voi mi consiglia un tutorial o si ricorda di un topic in cui viene illustrato come si fa un bouquet di conchiglie, ho provato a farlo ma non mi piace, non si regge bene help me ragazze...Smiley ups

12 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 23 Novembre 2013 alle 00:19
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non l'ho fatto ho provato a immaginarlo guardando le diverse foto comunque puoi provare a forare le conchiglie con l'attrezzo che si usa per fare i percing nelle unghia "Tip" o ancora più semplice le acquisti già forate li puoi trovare in diversi negozi o anche su internet es. http://www.perlinando.com/452-conchiglie-con-foro- p.s. puoi provare a vedere se ne trovi qualcun altroSmiley winking

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non l'ho fatto ho provato a immaginarlo guardando le diverse foto comunque puoi provare a forare le conchiglie con l'attrezzo che si usa per fare i percing nelle unghia "Tip" o ancora più semplice le acquisti già forate li puoi trovare in diversi negozi o anche su internet es. http://www.perlinando.com/452-conchiglie-con-foro- p.s. puoi provare a vedere se ne trovi qualcun altroSmiley winking

    • Rispondi
  • Anna Rita
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie sei la prima che mi dà un'idea così brillanteSmiley winking ..avevo perso le speranze ma tu l'hai fatto già? come devo fare i fori secondo te?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo il bouquet di conchiglie, ma sei allergica ai fiori!???? la mia amica lo vorrebbe di bottoni e stoffa, molto carino! Ma a lei non piacciono i fiori!!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna Rita,

    Posso suggerirti come realizzare il tuo bouquet, per prima cosa ogni conchiglia e stella deve avere due forellini da questi dovai far passare un filo es.il tipico filo da pesca trasparente inoltre ad ogni passaggio potrai inserire anche delle micro perle per arricchirlo tutto questo dovrai cucirlo in una forma semi sfera di polistirolo o meglio se prima la forma la ricopri di stoffa puoi provare anche con la gomma piuma cmq come hai ben capito dovrai cucire il tuo bouquet...!Spero esserti stata d'aiuto

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me dovresti fare una prova con il filo di ferro un pò più spesso .. quello che hai usato forse tende troppo a cedere con il peso e ti da questo risultato, magari lo usi per le decorazioni più leggere ... per il bastoncino di legno potrebbe essere una buona idea solo che riuscire a farli tenere insieme l' ideale dovrebbe essere un qualcosa in verde scuro stretto stretto oppure utilizzare il nastro adesivo ( quello nero ) e rivestirlo poi con nastro ...

    • Rispondi
  • Anna Rita
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho provato ad usare il filo di ferro quello malleabile su cui ho incollato le conchiglie ma risultano essere troppo pesanti rispetto alla base e e pur mettendole in un vaso tende a cadere e non capisco come fare...avevo pensato di unire al filo di ferro un bastoncino tipo quelli da spiedino però pensavo che mi servirebbe un nastro di raso adesivo ma non so se esiste...tu che dici?

    • Rispondi
  • Anna Rita
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piacerebbe metterli sui tavoli ne ho fatto uno ma è venuto male e vorrei capire dov'è l'errore o semmai arricchire il mio metodo con un altro però in rete non ho trovato nulla..Smiley angry

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono veramente bellissimi. Quando torno a casa stasera che ho intenzione di spulciare un po di idee vedo se riesco a trovare un tutorial!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sono uno spettacolo *________* .. ci credo che vuoi realizzarne uno !!!! i tuoi invitati resterebbero di stucco Smiley winking ... semplice semplice da montare non è sicuramente ... forse sono incollati con una super colla su gambi di ferro ...

    • Rispondi
  • Anna Rita
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione ecco a te cara Paola Smiley smile

    conchiglie 2bouquet conchiglie 3bouquet conchiglie 4conchiglie

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna Rita .. per bouquet di conchiglie cosa intendi? insieme ai fiori oppure esclusivamente conchiglie? magari se hai visto qualche foto sul web a cui ti volevi ispirare e ce la posti potremmo esserti di maggiore aiuto Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione