Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Giugno 2022 Taranto

Come si mangia al Relais il Santissimo?

Stefania, il 15 Marzo 2021 alle 07:29 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ciao a tutti, stiamo pensando di organizzare il nostro matrimonio qui, ma date le recensioni altalenanti abbiamo molti dubbi su porzioni e qualità dei piatti.
So che ci sono molti topic in merito,ma non sono molto recenti.
C'è stato qualcuno di voi, come sposo o come ospite?
Grazie mille

12 Risposte

Ultime attività da Laura, il 1 Ottobre 2021 alle 14:44
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Hai scelto alla Fine? Mi sono appena accorta del topic. Ci siamo sposati al santissimo il 21 luglio ed é stato il top del top! Se lo hai scelto ti assicuro che puoi stare serenissima
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, come va?

    Hai già dato un'occhiata alla pagina di Relais Il Santissimo? Troverai info utili, le recensioni di altri sposi e potrai contattare il fornitore per richiedere un preventivo gratuito, se ancora non l'hai fatto!

    Eccoti anche i topic della Community che ne parlano 👇

    Consigli Relais Il Santissimo

    Hai scelto un tema per le nozze? Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania! Dato che noi ci sposiamo di domenica, il titolare ci ha messo a disposizione entrambe le sale, per i vari spostamenti. Ma io avrei scelto la sala nuova per gli spazi.Cmq non preoccuparti per la sala antica..io lavoravo al Santissimo quando c'era solo la sala antica,ed i matrimoni erano bellissimi!❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Taranto
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, Giulia.
    Ti sposi nella sala antica o nuova?
    A noi piace di più l antica ma ho paura che non ci sia spazio sufficiente per ballare, essendo stretta e lunga.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Concetta, la mescita è una scelta degli sposi.Mi spiace molto per questo inconveniente
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Si sicuramente ma visto la spesa a persona penso sia stata una mossa di cattivo gusto, credo sia più elegante proporre la mescita e tenere sotto controllo il consumo così. Ovviamente agli sposi non è stato detto nulla e il tavolo ha continuato a brindare con il rosso.
    Io mi sono sposata a masseria Magli e la confidenza della mia amica e' nata anche in rapporto al mio matrimonio e a quello di altri nostri amici a castello Monaci. Il vino non è mai finito.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Concetta.Mi pare molto strano. Io ho lavorato come cameriera al Santissimo per diversi anni.Secondo me è una strategia, che adottano diverse sale ricevimenti, per evitare che gli invitati possano bere troppo e dare fastidio. Tu stessa scrivi che avevano cominciato a fare brindisi su brindisi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho fatto la degustazione il 16 febbraio 2020,poiché dovevo sposarmi ad agosto.Abbiamo purtroppo rimandato a quest'anno,e ci hanno comunicato che appena hanno una data per la ripartenza, ci fanno rifare le degustazioni 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ci ho lavorato per anni e gli chef sono top! Nella cucina c'è un un'ordine e una pulizia fuori dal comune. Non a caso, ad agosto, mi sposo qui😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Taranto
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Purtroppo il fatto di far fare la degustazione solo a gennaio dell anno prossimo non dà la possibilità di scegliere il locale anche in base alla qualità del cibo.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maggio 2018, matrimonio di una mia cara cugina, location Relais il Santissimo..è stato amore a prima vista e a primo piatto!

    è stato uno dei matrimoni più belli a cui io abbia mai partecipato in puglia (dove secondo me si celebrano matrimoni favolosi)

    aperitivo vario e buonissimo, al tavolo sono arrivati vassoi di crudités di mare che non ti sto neanche a spiegare.. tutto buonissimo e servizio impeccabile!


    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, una mia amica e' stata ospite al relais per un matrimonio nel 2019.
    Non si e' lamentata del cibo quanto della scarsa riserva di bottiglie di vino. Mi ha raccontato che avevano cominciato a fare brindisi su brindisi al tavolo e ad un certo punto il cameriere ha comunicato che era finito il vino Bianco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione