Scarica l'app
Destination Weddings
Vinci 5.000€
In evidenza
Altre categorie
Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Tutte le notizie della Community
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Ragazze????
SOS Help Me!!!!
Come faccio a pinzare nei bordi il mio libretto?
Oppure metto un semplice nastrino?
Tranquilla, alla fine metterò il nastro, poi metto le foto
in ritardo... ecco il nastro..
Oh mamma mia mi sono confusa!!!!scusaaaa
Si si è molto più semplice fare con il nastrino e sono più belli senza buchi grazie Giada.
Questi sono i modi che ti dicevo io ho optato per il nasrino senza fare i buchi lo trivavo piu semplice
grazie giada, stasera il mio fm mi porta l'atrezzo x fare i fori
Ho li rileghi con nastrino del colore del matrimonio oppure puoi fsre 2 buchi al centro e rikegarki con un nastrino dek colore del matrimonio
Io ho fatto 2 bucchi a semiluna,distanza 6 cm tra di loro poi ho inserito il nastro ,fatto il fiocco...cosi si apre bene il libretto,poi ti metto le foto e vedrai
grazie, però mi sposo a luglio! ehhehe
Ciao Monica hai delle foto del libretto?
Io li ho rilegati con un cordoncino del colore del matrimonio
Io farò dei 2 buchi nel mezzo distanziati di un 5/6 cm e ci faccio passare un nastro e faccio un fiocchetto!
L'arancione per il mese di maggio è bellissimo!! Ti allego questo link matrimonio con l'arancione
https://www.matrimonio.com/articoli/nozze-in-arancione--c3521
cambio idea continuamente...in prevalenza bianco! ma un aggiunta di colore la vorrei mettere...sono indecisa tra il rosso e l'arancio
Figurati, quale sarà il tuo colore per il matrimonio?
Grazie!
Si si, appena lo realizzo metto le foto cosi vedi
ehhehe...boh pensavo che legandolo in questo modo ci fosse la possibilità che alcuni fogli si sfilassero...ma se è collaudato bene!
Grazie!!Gentilissima!
no no non lo perdi a pezzi ahahahahahahah si fa un leggero nodo sul fondo et voilà... resta resta!!
Il nastrino viene messo al centro delle pagine e poi chiuso a fiocco sulla punta. Volevo trovare un modo per pinzarlo ci penserò
Scusate l'intrusione, ma senza pinzare, solo il nastrino come fa a reggere? Non si rischia di perdere pezzi?
bello il nastrino in corda il mio colore sarà il verde chiaro
Il nastrino e piu bello ;D
Io non pinzo.... metto un semplicissino nastrino in corda color blu...
Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇
I caratteri non coincidono con la parola di verifica. Prova ancora.
Gruppi generali
Ispirazione