Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2019 Padova

Come siglare tutto per il nido

Silvia, il 20 Agosto 2021 alle 11:38 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao mamme, chiedo consiglio a chi è più esperta di me.. lunedì la mia bimba inizierà il nido e le educatrici hanno chiesto di mettere il nome su ogni cosa (bavaglini, magliette, calzini ecc). Come avete fatto voi? Io pensavo di scrivere il nome sull’etichetta del capo ma poi non è che viene via lavandolo in lavatrice?

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Agosto 2021 alle 00:23
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono educatrice di Nido e le etichette che si attaccano con il ferro da stiro sono le migliori. rimangono dopo i lavaggi e non solo sono riconoscibili per noi ma anche per i bimbi che, dal momento che accanto al nome c'è un disegno, riconoscono tutto anche le loro lenzuola quando le vedono sul lettino
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per mia figlia ho preso le etichette con il nome che si attaccano ai vestiti con il ferro da stiro le ho trovate su amazon le trovi di vario prezzo e personalizzazione 🙂
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo preso della fettuccia in merceria, cucita in un angolo dei vestiti e poi scritto il nome sopra con i pennarelli da stoffa. Va bene anche come dici tu scrivere direttamente sull'etichetta o sull'orlo interno dei vestiti. I pennarelli da stoffa ci mettono un sacco a sbiadire, quando te ne accorgi basta che ci ripassi sopra.
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi a settembre cominciamo il nido e io ho ordinato sul sito petit fernand le etichette per i vestiti sia da mettere con il ferro da stiro che da incollare...ci sono anche quelle per gli oggetti, fanno proprio dei set per l'asilo...prova a guardare in internet oltre a questo ci sono molti altri siti!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione