Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Curiosa Aprile 2019 Venezia

Come smacchiate i vestitini?

Tulipano, il 9 Agosto 2023 alle 17:23 Pubblicato in Future mamme 1 12
Ciao a tutte, scusate il post ma come fate a pulire i body e vestitini che si sporcano di pupù? Sembra indelebile😂 io riesco a togliere le macchie solo se faccio SUBITO la lavatrice, altrimenti niente restano rovinati!

12 Risposte

Ultime attività da Fril, il 11 Agosto 2023 alle 08:19
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io pretratto con sapone di marsiglia e poi in lavatrice dive aggiungo un detersivo della coop per bambini e vengono perfetti.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con il percarbonato di sodio ho levato certe cacche che nessun altro sapone è riuscito a togliermi!!! Subito in ammollo in acqua calda e uno o due cucchiaini di percarbonato, poi alla prima lavatrice diretti in lavatrice... Come nuovi e non inquina 🙂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapone di Marsiglia e asciugatura al sole! Ovviamente anche io le lavo subito, ma solo a mano così che le stendo subito 😅
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta stendere al sole e le macchie spariscono. Io lo faccio sempre con i pannolini e tornano bianchi! Funziona anche con le macchie di pomodoro
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze forse sono una voce fuori dal coro, ma ho scoperto che lavandoli normalmente a mano in lavatrice e poi mettendoli al sole le macchie spariscono.. adesso che va al nido torna con le maglie di sugo o di frutta ma stendendoli al sole dopo il lavaggio vanno via..almeno non perdo più tempo a smacchiarli.

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io facevo subito una passata col classico sapone di Marsiglia, in ammollo e alla prima lavatrice utile li lanciavo dentro!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Aprile 2019 Venezia
    Tulipano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, proverò!
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saponetta di Marsiglia e una bella strofinata poi a bagno fino alla prima lavatrice!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li sciacquo subito con acqua e sapone per togliere il grosso.. poi prima di fare la lavatrice (può passare anche 1-2 giorni nel mentre) spruzzo sulla macchia lo sgrassatore tipo chante Claire e nel cestello della lavatrice metto un cucchiaio di bicarbonato.. facendo così non ho mai avuto problemi..
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascio a bagno con sgrassatore chante Clair...anche una notte..poi lavatrice! Ora mio figlio ha 3 anni quindi le macchie che tolfo sono più che altro di cibo o erba. Ma da piccolo per i body macchiati di cacca era una bomba!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Omino bianco sopra alla macchia, un lavaggio in lavatrice e poi un lavaggio col detersivo normale insieme agli altri vestiti, comunque non sempre viene via al primo colpo...
    • Rispondi
  • Chicca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io li passo prima con il sapone di Marsiglia e li lascio un po’ in ammollo… tutto in lavatrice e sono come nuovi!😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione