Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo

Come spedire le partecipazioni

Federica, il 11 Aprile 2021 alle 22:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao ragazze, ho parecchie partecipazioni da spedire e sto vedendo sul sito della posta che mi costerà un botto! Qualcuno ha provato altri servizi per spedirle?
Ciao ragazze, ho parecchie partecipazioni da spedire e sto vedendo sul sito della posta che mi costerà un botto! Qualcuno ha provato altri servizi per spedirle?

42 Risposte

  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ti dico le ho messe in una busta più grande perché la standard nn entrava basta xhe entravano nella buca delle lettere (e cosi è stato)poi in una busta ne ho messe anche 2 o 3 partecipazioni (stessa famiglia fuoro regione) , regione tipo emilia Romagna,Piemonte e ho fatto cosi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con il servizio di posta normale giusto? Mi pare si chiami posta 4. Penso di costerà tanto perché dovrò comprare una busta più grande visto che quella delle partecipazioni è quadrata, e queste costano già di più a quanto pare
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché un botto io ho fatto semplice francobollo preso in posta di 1.10 euro come la posta prioritaria,ho messo sulle buste e ho imbucato e sono arrivati fuori regione in 3 giorni al massimo una settimana...altrimenti la posta privata ki chiedeva per la stessa cosa a 1.50 euro a lettera
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti! Spenderò non meno di 4 euro a partecipazione secondo me
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no perché devo spedirle in svariate città...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I 2,60 erano con posta normale, sono arrivate a destinazione dopo circa una settimana. Io la busta della partecipazione l ho messa dentro una busta di quelle da spedizione x proteggerla. Ogni busta viene pesata e in base al peso fanno il prezzo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti! Io ho visto sul sito della pista che con posta prioritaria costano 2,80 ma sicuro spenderò di più perché dovrò comprare una busta più grande
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho spedite un po' da Torino a Milano e mi é costato € 2.60 caduna. Una follia direi, anche considerando che per spedirne 2 fuori Europa mi è costato 4 euro caduna
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa cmq il pacco mi è costato 9 €e qlk e l'assicurata 9€... Non puoi fare anche tu un pacco e appoggiarti a qlk che le dà al posto tuo?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo tante partecipazioni da spedire al sud... Ho fatto una scatola con 12 partecipazioni e mia cugina le da in giro per me... Invece per un'altra famiglia (con 4 partecipazioni) ho fatto l'assicurata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione