Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Come spedire le partecipazioni

Sposaottobre, il 27 Maggio 2021 alle 20:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Come spedire le partecipazioni?

Premetto che la mia busta è rossa con all'interno l'invito ..dovrò mettere un'ulteriore busta esterna di quelle da raccomandata per inviarle ?
Quanto costa con le poste ?Non vorrei spendere un salasso ..

15 Risposte

Ultime attività da Michela, il 28 Maggio 2021 alle 15:57
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania non mi ricordo benissimo ma penso con posta 4 alle poste normali. Mi ha pesato la partecipazione comunque forse la tua pesa di più 🤔
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tramite quale posta 6 riuscita a spedire a quel prezzo le partecipazioni, soprattutto all'estero? Xk a me hanno chiesto 2.60€ in Italia e 2.90€ all'estero.......
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora andrà in base al peso, mi sembrava di aver letto che oltre un certo numero c’è una sorta di offerta prova magari a cercare sul sito delle poste
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia busta è grande
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora io le mie le ho spedite qualche mese fa. Se la tua partecipazione riesci a farla stare in una busta di quelle rettangolari piccole come quelle delle bollette per capirci hai solo il costo del francobollo altrimenti se la busta è più grande va a peso. Io se non ricordo male avevo speso circa €2 a busta
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo 2€ comunque va a peso
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho inserito la partecipazione all'interno della busta... Sulla busta esterna, in alto a sinistra ho scritto l'indirizzo del mittente e in basso a destra l'indirizzo del destinatario... Poi sono andata in posta e ha fatto tutto l'impiegato 😊 se spedisci con la posta celere puoi tracciare il pacchetto sul sito delle poste e sei sicura che arrivi a destinazione ☺️ spero di esserti stata d'aiuto 🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho prese un cm più grande ma avevo la classica busta... Dovresti vedere una 16*16 così da star serena che ci entrano o 17*17....
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo ,spiegami bene tutta la procedura perché sono imbranata 😆
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche io ho dovuto spedire le partecipazioni sia in Italia che all'estero... Ho inserito la partecipazione all'interno di un'altra busta perché avevo paura che si rovinasse... Con la posta celere ho pagato €2,80 e le partecipazioni sono arrivate praticamente dopo due giorni quindi il servizio è stato veramente molto veloce... Ho utilizzato questa busta 😊

    Come spedire le partecipazioni 1


    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo la partecipazione in un ulteriore busta bianca perché avevo paura che si rovinasse.. ho inviato tutto con posta ordinaria ed ho pagato 2,60 a partecipazione Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che la busta della mie partecipazioni sono 15×15 ..che busta dovrei prendere x spedire?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo le partecipazioni all interno di una busta bianca perché c era la chiusura con la cera lacca e se spedivo senza avevomlaura che si rompesse...ho pagato in base al peso ed ho speso 1.10 a partecipazione....non essendo raccomandata ci hanno messo dai 5 giorni la più veloce a 16 giorni quella che ci ha messo di piu
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un altra busta perchè avevo paura che magari con il viaggio arrivasse distrutta..domani spedisco tutto
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 1.40 per spedire in Italia e 1.60 all’estero e devo dire che il servizio non è stato molto veloce. Ho spedito con la busta della partecipazione perché si paga in base al peso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione