Ciao spose, un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento Com'è stato? *** Continua con >> Da quanto tempo stai con fm?
Ciao spose,
un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento
Avevamo 18 anni e quindi più che un appuntamento si è trattato di un'uscita con gli amici, poi un'altra e un'altra. Visto che ci eravamo trovati in simpatia, abbiamo iniziato a chattare su quello che una volta era msn! Poi ci siamo fidanzati al mare davanti la sua cabina e intorno ci stavano tutti gli amici!
Il primo vero appuntamento è arrivato dopo, cena a ristorante al mare
Strana ma bellissima..dopo aver messaggiato x più di un mese..una notte dopo essere tornata da una serata con le amiche..ho deciso di vederlo.mi ha portata in una villa a fare il bagno in piscina e bere una birra sotto le stelle ⭐️
Beh..praticamente l'ho "causato" io 😂 ci siamo conosciuti in chat allora lavoravo e gli dissi che poteva venire al negozio se voleva vedermi (lavoravo in un negozio di abbigliamento maschile) perché io con lui non sarei uscita. Non era un periodo felice nella mia vita sentimentale...lui lo fece...quando lo vidi arrivare in negozio(con un caffè e una bottiglietta d'acqua per me) lo riconobbi subito nonostante lo avessi visto solo in foto e lui rimase sorpreso da questo. Rimasi molto stupita dalla sua tenacia e dalla sua voglia di vedermi nonostante lo avessi trattato praticamente a pesci in faccia e di li decisi, visto che era un sabato, di buttarla li e gli chiesi cosa avrebbe fatto quella sera e che se avesse voluto avrebbe potuto aspettarmi che a fine turno sarei uscita con lui. Lui lo fece, nonostante fosse con un amico al quale diede buca per me e andammo a prendere un panino in un locale li vicino per poi fare una passeggiata li stesso visto che lavoravo in centro, di li in poi non ci siamo più lasciati.. 😍
Il nostro primo appuntamento è stato dopo un paio di giorni in cui cvi siamo scritti... L'ho aspettato fuori dal lavoro poi siamo andati in un bar a bere una cosa e poi al carrefour a comprare la mozzarella 😂
Indimenticabile, è stato un appuntamento da 24h. Colazione insieme fuori, ricordo ancora il bar e cosa ordinammo. Poi mi portò a giocare a biliardo, era la mia prima volta. Mi sono divertita un sacco. Dopo ci incamminammo verso casa di un amico in comune (artefice del nostro incontro, non a caso è uno dei testimoni) autoinvitandoci a pranzo, facendo un aperitivo lungo il tragitto. Nel tardo pomeriggio rientrando a casa mi propose di proseguire la serata unendomi alla sua comitiva per una serata in discoteca. Lì, fra un ballo e un rum&coca, il primo bacio.
Sposa Abituale
Luglio 2019
Brescia
Ayaka ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho scritto nell'altro messaggio qualche giorno fa ci siamo conosciuti sulla chat, lui mi ha detto che dobbiamo incontrare perché stavamo sempre le ore di parlare insieme. Allora noi ci siamo incontrati io stavo a studiare a Roma e lui stava lavorandoli per qualche periodo lui mi ha riconosciuto subito, ma io non nervosa, ma poi Tutto è tornato semplice perché eravamo le persone le stesse persone che parlavamo sul computer, quindi lui ha cominciato a scherzare come faceva suo computer. Cosa posso dire per me questo è stato il primo appuntamento, anche se noi non ci siamo conosciuti su una chat per trovarsi un fidanzato, ma su una chat per trovare amici perché io non avevo tanti amici Dopo qualche periodo a cominciato a uscire sempre di più e ci siamo messi insieme adesso sono tre anni da quella volta ma la ricordo tanto tanto bene