Ciao spose, un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento Com'è stato? *** Continua con >> Da quanto tempo stai con fm?
Ciao spose,
un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento
In realtà non c'e stato un vero e proprio" primo appuntamento" perche era il mio migliore amico. Si é dichiarato il giornondi pasquetta e da li sono iniziate le nostre avventure
Ci siamo sentiti per un mese telefonicamente, perché vivevo fuori città. Un giorno ho preso un aereo e gli ho fatto una sorpresa andando nel locale dove sapevo fosse.. appena mi ha visto è rimasto senza parole e mi ha abbracciata fortissimo. È stato meraviglioso!
Ci siamo incontrati in centro, io ero con mia sorella ed una sua amica, lui era con la moto e poi sono salita con lui. Siamo andati in un disco-pub. Quella sera ci hanno scattato anche la nostra prima foto
Ci siamo visti di nascosto, lui voleva conoscermi anche se ero fidanzata e mi stava stressando ogni giorno appena entravo su Facebook. Per farlo smettere gli ho concesso di vederci 1 volta. Abbiamo chiacchierato due ore e siamo andati ognuno a casa propria. Dopo 1 settimana ho lasciato il mio ex 😅 e la sera stessa lui mi ha dato il primo bacio, uno dei più bei baci che abbia mai ricevuto!