Ciao spose, un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento Com'è stato? *** Continua con >> Da quanto tempo stai con fm?
Ciao spose,
un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento
Uscimmo in macchina di sera, tante chiacchiere mentre guidava, fermata in cornetteria, un giro per la nostra Città e poi dritti a casa, ero piccola, avevo la ritirata presto! Emozioni stupende 😍
Non ricordo di preciso il primo appuntamento. Noi eravamo grandi amici prima di metterci insieme, per cui non ho un appuntamento preciso da ricordare. Ricordo benissimo il primo bacio...è da quel momento che è cominciato tutto!! Lui doveva partire per Bologna per andare a studiare giurisprudenza, e io ho capito che mi sarebbe mancato troppo...........quindi ho capito che per me non era solo un amico!
Mi ha chiesto di vederci senza impegno, con la scusa di aiutarmi con un gattino che avevo salvato visto che anche lui aveva dei gatti, siamo andati in un localino carino del centro a fare aperitivo, poi, trovandoci bene, abbiamo deciso di continuare l'appuntamento fino alla cena e grazie a lui ho scoperto di adorare il sushi... quindi direi che è stato tutto perfetto !
È stato un po’ strano!!! Ma ne ho un ricordo bellissimo
Sposa Abituale
Maggio 2021
Salerno
Clelia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il nostro, non è stato un vero e proprio appuntamento, dopo esserci conosciuti in un locale ed esserci scambiati i contatti facebook, lui mi contatta per invitarmi ad uscire , ma nonostante fossi molto attratta da lui, declinai l'invito perchè ero appena uscita da una brutta relazione sentimentale e ne portavo ancora i lividi, lui fu molto comprensivo e mi chiese se potevamo essere almeno amici e vederci in comitiva,ed io accettai. Dopo un paio di giorni, andai a ballare con alcune amiche e suo fratello che faceva parte della mia comitiva, lui quella sera aveva un appuntamento con una ragazza (me lo disse il fratello ignaro che lui mi avesse contattata nei giorni precedenti per uscire) io rimasi un po delusa ma fondamentalmente non avevo alcun diritto, fatto sta che arrivata al locale, lo trovai li Il fratello sorpreso gli chiese cosa ci facesse li dato che sapeva che doveva uscire con la tizia, lui rispose, che aveva saputo che quella sera c'ero anche io e che tutto il resto non gli importava... Da quel giorno inseparabili
Pieno di risate... lui è sempre stato molto divertente! A passeggio per le vie di Palermo.... e poi tanti sguardi che dicevano tutto senza usare le parole! Un bacio sulla fronte, mentre inizia a cadere la pioggia mi ha rubato il cuore
Mi ha portata in un piccolo localino su una bellissima piazzetta, d'estate, e mi ha conquistata facendo portare dal cameriere un fiore...di plastica. 🤣 Ma è stato il gesto più romantico che io abbia mai avuto!