Ciao spose, un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento Com'è stato? *** Continua con >> Da quanto tempo stai con fm?
Ciao spose,
un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento
Casalingo, il nostro pupo mi ha permesso di preparare una torta a forma di cuore con glassa rossa e ci siamo scambiati un piccolo pensierino prima di cena
Il nostro primissimo appuntamento da piccoli,a 13 anni è stato un giro in scooter (la prima volta che salivo su uno scooter,dietro) e un bacio... Quando ci siamo ritrovati a distanza di vari anni, ci siamo presi una cosa da bere e poi abbiamo parlato e riso in macchina
Il primo appuntamento è stato in una via vicino casa di mia nonna...e poi abbiamo fatto una passeggiata alla villa del nostro paese e poi a mangiare qualcosa...
Era una serata di fine estate ..non abbiamo fatto chissà che..un semplice giro in macchina e dopo poco ci siamo fermati a parlare..da quel momento in cui l’ho guardato negli occhi, non ho più potuto fare a meno di quello sguardo dolce e da schiaffi allo stesso tempo ❤️
Dopo 3 anni abbiamo capito che tra di noi c'era molti di più di un amicizia e siamo andati in un bar a fare colazione insieme per conoscerci meglio non più come amici...
Il primo appuntamento mi porto in bar, io ero tranquilla,lui non lo dimostrava ma era emozionato e un po imbarazzato...... e stata una lunga serata bellissima...... me la ricordo come se fosse ieri ......
Siamo andati a vedere Lo Hobbit al cinema.... emozionatissimi, due pezzi di ghiaccio ahahahahahha c'è voluto un pò per scioglierci perché siamo entrambi all'inizio molto timidi... poi è stato tutto in discesa..
Sposa VIP
Agosto 2019
Crotone
Sposa2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo incontrati sulla strada vicino a casa nostra 😂
Era una situazione complicata, io ero la sua capa ed eravamo in un piccolo paese del Sud, in poche parole dovevamo nasconderci o il giorno dopo saremmo stati sulla bocca di tutti (come poi non molto dopo, è successo). Lui mi ha portato una pizza e ha scavalcato (non so come) il muro sul retro dell'albergo per non farsi notare davanti al portone principale. Abbiamo cenato al chiaro di luna nel chiostro dell'antico convento trasformato in albergo che io gestivo e in cui vivero, senza ospiti in quel periodo di inizio stagione. Soli in una struttura con tanta storia, ci siamo finalmente sentiti liberi di lasciarci andare, lui mi ha abbracciata da dietro e ha aspettato che io facessi il primo passo.