Ciao spose, un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento Com'è stato? *** Continua con >> Da quanto tempo stai con fm?
Ciao spose,
un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento
Ahahah saremmo dovuti andare a bere qualcosa durante la serata, ma di mercoledì qualcosa doveva intromettersi tra noi...doveva lavorare ma Avrebbe avuto piacere se fossi andata con lui. Il nostro lavoro è la nostra vita...primo appuntamento a Varese a vedere un partita di Eurocup! Per fortuna poi mi ha portato a mangiare nuggets e birra in un pub e da li ho capito che era l’uomo giusto per me!
Siamo andati a cena... inizialmente un po’ di imbarazzo da parte mia ma lui mi ha trasmesso subito quella complicità che nn immaginavo potesse succedere in così poco tempo ❤️
Dolcissimo. Lui abita a un'ora e mezza di macchina da casa mia e, non avendo la possibilità di vedermi spesso, mi aveva detto di amarmi in un messaggio e mi aveva subito chiesto di sposarlo. Il nostro primo appuntamento è coinciso con l'ufficializzazione del fidanzamento.