Ciao spose, un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento Com'è stato? *** Continua con >> Da quanto tempo stai con fm?
Ciao spose,
un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento
Passeggiata e niente bacio ma prendevamo in giro una coppietta ke camminava davanti a noi e quindi abbiamo iniziato a camminare abbracciati ma nn avevamo avuto nessun altro contatto.
strano.. siamo usciti alle 21,30... Appena salgo sulla sua macchina gli dico di accostare in un posto tranquillo... xD nn si é spaventato x fortuna... apro la borsa... e tiro fuori il tiramisù che avevo fatto x farmi perdonare che a una sua foto gli avevo detto che aveva una faccia da pirla... Dopo aver condiviso il tiramisù... Abbiamo fatto un giro a Centocelle (dove io ho mangiato il kebab che nn avevo cenato... ) Poi siamo andati a farci un giro a Frascati... E dopo essere stati mezz' ora in passeggiata... Posto molto romantico dove mi aspettavo di essere baciata... Siamo tornati in auto... E lì, prima di salire... Ci siamo baciati... Poi siamo andati a Castel Gandolfo... E abbiamo passato il resto della notte (mi ha riaccompagnato a casa alle 5,30 di mattina...) A parlare e baciarci in macchina a Castel Gandolfo, con la vista del lago... Penso la più bella e strana serata della mia vita...
Ci siamo incontrati per bere una birra e abbiamo parlato tutta la notte fino alle 5 di mattina ... il tempo è trascorso così in fretta che non mi sono accorta che si era fatta mattina... e poi mi sembrava di conoscerlo da tempo