Ciao spose, un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento Com'è stato? *** Continua con >> Da quanto tempo stai con fm?
Ciao spose,
un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento
È stato super bellissimo. Abbiamo fatto un week end nella mia casa a mare. Mare e relax per 2 giorni. Nessuno di noi 2 aveva troppe aspettative per questo appuntamento. Ci siamo vissuti ogni momento al massimo. E non pensavamo proprio che ci saremmo innamorati così.
Ci siamo conosciuti su Facebook... Eravamo 2 ragazzini... Approfittai di una domenica che i miei non c'erano per incontrarlo senza dare troppe spiegazioni 😅 mi feci venire a prendere sotto casa e andammo a prendere una cosa da bere al bar...fu un bel pomeriggio e ci fu anche qualche bacino ❤️. .. da quel momento, 8 anni fa, non ci siamo più separati
È stato un venerdì sera, il 18 settembre 2015. Una cena in un ristorantino nel centro di una città vicino alla nostra. Tante chiacchiere...avevamo tanto da dirci e da raccontarci... Una passeggiata nel centro storico e poi in riva al mare... Da quella sera è iniziata la nostra storia d'amore. Sentivo che era speciale ❤
Il nostro primo appuntamento è stato molto divertente..ero così emozionata che, nel bar dove abbiamo bevuto un thè, ho sbattuto la testa sul muro dietro alla mia sedia..che figura !
Se per primo appuntamento si intende prima uscita insieme a due, beh mi ha portato in montagna a vedere la neve, ma niente di più. Tante chiacchiere insieme.
Il nostro primo appuntamento è stato bellissimo.. Siamo stati in centro città, e poi una lunga passeggiata in riva al mare a parlare come mai avevo fatto in tutta la mia vita
Ha organizzato un primo appuntamento a sorpresa. Mi chiese se amavo lo sport e poi fece tutto lui. Mi portò a pattinare sul ghiaccio davanti Castel Sant'Angelo e poi andammo a goderci una vista mozzafiato dal Gianicolo, punto alto di Roma. Lo ricordo come fosse ieri!
La prima volta che siamo usciti insieme abbiamo fissato la mattina, abbiamo fatto colazione insieme al bar, poi siamo andati a fare una giratina a Pisa (noi siamo di Firenze) e infine siamo andati al mare...giornata stupenda che non dimenticherò mai!
Il nostro primo appuntamento è stato simpatico, un caffè in un centro commerciale a 30 km da casa con shopping ... spettacolo ... poi cena al ristorante cinese/giapponese e poi lunga chiacchierata in macchina con il tanto agognato bacio finale ...
Il nostro primo appuntamento è sTato al concerto del grandissimo Ennio Morricone in piazza primo maggio. Concerto dalle varie sfumature edi emozioni. Quel giorno ricordo disse che ero la sua ragazza.