Ciao spose, un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento Com'è stato? *** Continua con >> Da quanto tempo stai con fm?
Ciao spose,
un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento
Mi ha portata prima in un bar per una birretta (io non bevo mai ma quella sera per farmi la figa l ho ordinata anche io) e poi in un posto con una vista mozzafiato che ora è "il nostro posto"... La croce!
In un localino di un paese vicino al nostro....io, lui e un suo amico, incontrato li per caso, che non avendo capito bene la situazione è stato con noi tutta la serata... Molto divertente comunque..
Era un tardo pomeriggio di una domenica ci siamo incontrati al parchetto del nostro paese, una parola tira l'altra e bacio fu! anche se in realtà si era già creato un feeling molto intenso prima di quella domenica però non c'era mai stata l'occasione di stare solo noi due
Sposa Precisa
Giugno 2018
Foggia
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me era inverno quindi un giretto in macchina e poi un bel caffettino al bar😍 che bello ricordare questi momenti