Ciao spose, un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento Com'è stato? *** Continua con >> Da quanto tempo stai con fm?
Ciao spose,
un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento
Noi non possiamo parlare di primo appuntamento perché uscivamo nello stesso gruppo ed è successo tutto in modo graduale quindi nn saprei quale definire come primo appuntamento
Per una pizza, mi ha fatto lasciare la mia auto al mc Donald e siamo rimasti nel parcheggio lì per 30 minuti non sapeva dove andare, e io proposi una pizzeria e da allora si tornava tutti i mesi
Simpatico... inizialmente imbarazzante perché ci siamo conosciuti in chat ma poi un bellissimo appuntamento caffe passeggiata e persino presentazione della madre😂😂😂
Un giro In Macchina non fu proprio un successo come prima uscita, perché io ero piccola mi volevo far attendere lui voleva baciarmi e io mi offesi 😅 mi feci accompagnare subito a casa 😂