Ciao spose, un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento Com'è stato? *** Continua con >> Da quanto tempo stai con fm?
Ciao spose,
un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento
Beh il nostro primo non è stato per niente romantico,anzi quasi gli stavo facendo un favore ad incontrarlo 😅 poi con il corso del tempo mi sono ricreduta❤ e ad oggi a distanza di anni lo rifarei❤❤❤
Dolce ed emozionante, lo rivedevo dopo tanti anni è dopo che ci eravamo sentiti solo tramite cell e appena ci siamo incontrati è scattato l'amore all'istante
Eravamo già amici di compagnia...il primo appuntamento molto casuale..una sera l ho accompagnato ad un compleanno del suo amico perchè non voleva andare da solo...e da li è nato tutto...
Il 2 febbraio 2013 mi chiese di andare a prendere un caffè, io declinai l'invito, ma lui mi disse alle 5 ti vengo a prendere, come stai stai andiamo a prendere il caffè. E uscimmo. Arrivati al bar venne una tempesta d'acqua talmente forte che non potevamo scendere dall'auto e rimanemmo li a parlare x 1oretta, finché non dissi "mi fai guidare un po' la tua auto"? (aveva 1mese di vita l'auto e non l'aveva mai fatta guidare a nessuno essendo gelosissimo della sua auto) 😂 inizialmente disse di no, ma poi me la fece guidare (x poco) 😂😂😂
Mi dispiace ma non ho ricordo del nostro primo appuntamento..era un anno che mi stava dietro..ho deciso di uscire con lui sperando si arrendesse
Sposa Abituale
Maggio 2018
Vicenza
Emily ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non c’è stato un vero e proprio primo appuntamento perché siamo sempre stati in compagnia insieme fin da piccoli quindi quando siamo usciti la prima volta da soli era come se ci conoscessimo da una vita e abbiamo continuato a parlare parlare e parlare non c’è stato nessun momento imbarazzo o cose del genere😂😂
Il nostro non è mai stato un primo appuntamento, non ci conoscevamo di persona, quindi mi venne a conoscere il primo marzo del 2015 (siamo di due regioni diverse). Passammo la mattinata al lago e dopo pranzo andammo a passeggiare sulla spiaggia. E' stato davvero bellissimo.
Giorno del mio compleanno,è venuto a prendermi da casa(dopo 7 ore di viaggio),passeggiata in centro città;primo bacio,imbarazzatissimi,davanti al Castello sul lungomare della mia città
Ancora rido eravamo così piccoli.. mi è venuto a prendere a casa, mi ha portato in un centro commerciale ed era timidissimo..mi ha comprato una felpa ed una sciarpa che ancora tengo come l'oro