Ciao spose, un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento Com'è stato? *** Continua con >> Da quanto tempo stai con fm?
Ciao spose,
un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento
Diciamo a sorpresa... siamo usciti insieme dopo il lavoro nel pomeriggio e siamo rimasti d'accordo di uscire anche dopo il turno serale, e abbiamo visto i fuochi d'artificio
È stato qualcosa di naturale in realtà, eravamo andati in vacanza tutti insieme, un gruppo di amici e durante una delle sere, quella prima di ripartire è scattato qualcosa e la cosa assurda è che sembrava così naturale stare insieme che mi ha spiazzato. Da li poi è iniziata la nostra storia 😍
Timidi ma un appuntamento tranquillo, in una pizzeria se non soli quasi.poi in macchina a cercare di tirarmi fuori qualche parola per conoscerci meglio! Ora siamo l opposto.io ero timida all'inizio ed ora per nulla.lui é impacciato e goffo ma quella sera cercava di fare lo sciolto!!!!!!
Molto particolare, siamo usciti per due chiacchiere ed invece era come se ci conoscessimo da sempre, abbiamo subito capito che c’era qualcosa di unico tra noi e così è stato!
Romanticissimo... È venuto a prendeo sotto casa e sul sedile mi ha fatto trovare un mazzetto di fiori appena raccolti ♥️ abbiamo fatto una passeggiata sul lungomare, colazione insieme e.... amore a prima vista...
Il nostro primo appuntamento non è stato un vero appuntamento, dato che ci conosciamo da 20anni eravamo già amici e una mi cugina lo ha spinto a provare a baciarmi e beh da lì è iniziato tutto, all'epoca avevo 16anni io e lui 15.. Che emozione se penso ancora che sono stata il suo primo bacio 😘
Il nostro primissimo appuntamento è stato molto "ingenuo", nel senso che nessuno dei due aveva "obiettivi" particolari, siamo usciti per una birra in un pub per scambiare quattro chiacchiere perché ci trovavamo bene a parlare 😍