- Matrimonio
- Community
Serena
'Bione', Brescia · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutti, sono Serena, non abbiamo ancora deciso la data definitiva delle nozze però lo abbiamo in progetto, il mio fm ha aperto un'attività da circa 1 anno quindi piano piano ci avviciniamo al grande giorno che abbiamo in progetto tra 2/3 anni
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Lido di Jesolo
Post a cui partecipo
42
Chi si sposa come me nel 2022? 🤗
Ciao ragazze! Dopo tanta indecisione ecco la nostra bomboniera! Il mio FM fa il panettiere quindi abbiamo deciso di regalare un mattarello da cucina inciso con le nostre iniziali e Delle farine...
Lo so non c'è molto da esultare, ma io sono quella che apprezza ogni minima cosa.. sono partita che ero a -1000 circa e vedere già meno 100 giorni mi rende molto felice, la nostra non è una data già...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1690 giorni faUn tocco di colore è quello che serve a dare brio alle decorazioni del vostro matrimonio! 🎨 Per questo "United Colors of Wedding" iniziamo parlando di partecipazioni: 💌 ecco le mie proposte: verde salvia o ecrù? Di che colore saranno le vostre? ***...
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Simona
1728 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM