Ciao spose, un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento Com'è stato? *** Continua con >> Da quanto tempo stai con fm?
Ciao spose,
un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento
Il nostro primo appuntamento è stato emozionante. Io venivo da un brutto periodo, non avevo superato la fine di una storia. Lui con pazienza è riuscito a farmi innamorare di nuovo. Quella sera della nostra prima uscita chiacchierai tanto, tantissimo, invece Sal era lì che ascoltava. Poi a farmi zittire fu una stella cadente e così pensammo che sarebbe stato bello baciarsi E così facemmo
Sposa Precisa
Luglio 2018
Roma
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Primo appuntamento in un'ottima pinseria vicino casa mia...eravamo agitati entrambi, ma lo mostravamo in maniera diversa: lui ha mangiato poco e io mi sarei mangiata il tavolo!
Ci siamo visti nell paese che è tra lui e me.. ci siamo incontrati alla statione (le gambe mi tremavano era il mio primo appuntamento) e mi voleva comprare tutti i dolci che c‘erano ma l‘ho convinto che un gelato mi bastava 😂😂😂
Passeggiata poi un bel gelato dopo abbiamo ancora passeggiato poi con molta timidezza mi preso la mano e ho sentito una scoza dentro di me e mi ha detto che gli era successo la stessa cosa e da quel momento lì non mi ha più lasciato .è stato un primo appuntamento emozionante 😍😍
Strano....sotto casa mia una sera! Io non credevo più negli uomini quindi non volevo uscire con nessuno e lui mi ha convinta a scendere una mezz'oretta sotto casa e da lì abbiamo iniziato a frequentarci
I ns primi incontri non sono stati molto pacifici.. c'erano molti scontri.. io ero piccolina e lui mi prendeva in giro.. addirittura proprio la prima volta che diamo rimasti soli a parlare per un momento siccome ha provato a baciarmi.. gli è arrivato 1 ceffone..forte ma così forte che gli è uscita pure 1 lacrimuccia..mi son sentita parecchio in colpa..ahahahhah
Sopra le righe!è stato un cretino fin dal primo appuntamento
Sposa Curiosa
Settembre 2020
Venezia
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eravamo due timidi ragazzini che si sono incontrati nella villa comunale del paese e hanno parlato per ore su una panchina! 😂❤️
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il primo vero appuntamento lo abbiamo avuto al porto, sotto il faro.. un kebab e nessun fazzoletto per pulirci... è stato comico.. è stato emozionante...
Da ridere. Ci siamo dati appuntamento in un posto di roma e quando ci siamo visti parlavamo come se l incontro fosse avvenuto x caso. che imbarazzo. È stato divertente..da li ci siamo sciolti e mi ha portato on giro a vedere i posti pii belli di roma 😍
In realtà non abbiamo avuto un vero e proprio primo appuntamento.....ci siamo incontrati perché dovevamo chiarire che non ci saremmo più visti e invece da quel giorno è iniziata la nostra storia
Siamo sempre usciti in compagnia, perché facevamo parte dello stesso gruppo di amici. Un pomeriggio mi chiese se mi andava di fare una passeggiata con lui e il suo cane, accettai e prendemmo un gelato.