Ciao spose, un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento Com'è stato? *** Continua con >> Da quanto tempo stai con fm?
Ciao spose,
un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento
È stato..strano io avevo poi solo 15 anni..quel giorno non dovevamo nemmeno vederci..però poi io e la mia amica decidiamo di fare un giro a Cuneo e casualmente lo vedo in bici..tutta agitata gli scrivo..ci diamo appuntamento sul viale..io in preda al panico mi nascondo dietro un albero, ma per fortuna la mia amica mi incoraggia ad andare a parlargli (lei tra l'altro era con noi, visto che io dovevo uscire con lei)..e così un po' impacciati abbiamo iniziato a parlare e io lì ho capito che ero cotta di lui
Dopo un caffè e una lunga chiaccherata siamo andati a passeggiare sulla spiaggia e quando mi ha riaccompagnata a casa mi ua baciata e mi ha SAPPI CHE IO TI SPOSO ❤❤❤
Non è stato un vero è proprio appuntamento....siamo rimasti in macchina, sotto la pioggia, a parlare dei nostri sogni e delle nostre speranze, ci siamo baciati e da lì non passa un giorno in cui non ripenso a quella magica serata di pioggia
Era già un mese che ci frequentavamo all'interno della stessa compagnia, alla quale lui si era unito. Poi il primo appuntamento è stato tenero e tranquillo...abbiamo passeggiato e chiacchierato molto! Poi alla fine, al saluto finale, mi ha baciata...proprio davanti alla chiesa in cui ci sposiamo!!
Beh...ci conoscevamo da 5/6 giorni ed eravamo usciti ogni sera sempre con amici...quella sera mi ha portata al centro commerciale. Non avevamo ancora neanche i numeri di telefono!!! Tutto molto flash
Come primo appuntamento conto la prima volta che siamo usciti soli ...visto che ci siamo conosciuti tramite comitiva ! Lui era troppo in imbarazzo 😂 e pure io !! Coppia perfetta ahaha non me lo dimenticherò mai !
Ci vedemmo di pomeriggio, per mia esplicita volontà. Lui non conosceva la mia zona (abito nella periferia di Napoli, mentre lui vive in città) e quindi ci demmo un punto di incontro a Napoli, dove mi venne a prendere e andammo a prendere un caffè a Mergellina. Fu molto semplice, ma allo stesso tempo molto romantico