- Matrimonio
- Community
Noemi

Rosolini, Siracusa · Da Agosto 2017
Mi piace sorridere, sempre! Mi dicono che porto il sole ovunque vada e il mio sorriso non è altro che i raggi di questo sole! Mi piace stare al centro... Visualizza altro
Mi piace sorridere, sempre! Mi dicono che porto il sole ovunque vada e il mio sorriso non è altro che i raggi di questo sole! Mi piace stare al centro dell'attenzione ma nello stesso tempo far trapelare quel filo di timidezza! Amo fare di tutto per le persone importanti ma non amo farmi in 4. Sono testarda ed orgogliosa ma d'altronde chi non lo è nel difendere le proprie idee, la propria persona! Sono imperfetta, ma l'imperfezione porta all'unicità 😎
- Sposa Precisa
- 1.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Sala ricevimenti
Post a cui partecipo
824
Dolcissime spose 😍, è tempo di esami e di pagelle! Promuovete o bocciate questo portafedi? *** Se ami i nostri giochini non puoi assolutamente perderti questi che ti propongo: 🎁 Rispondi e scarica il...

Nel periodo per eccellenza delle pagelle scolastiche, abbiamo pensato di ideare anche le pagelle di Matrimonio.com! È vostro compito assegnare una valutazione a queste categorie in qualità di esperti...

Come avete pensato di intrattenere i vostri ospiti alle nozze? Date spazio alla creatività e organizzate qualcosa di divertente per loro! Che ne dite ad esempio di realizzare degli originali gratta e...

Le mie foto più recenti
6Attività
Durante l'organizzazione delle nozze, ci sono state o ci sono delle cose che risultano divertenti e altre stressanti, vero? 👰 Siamo curiose di leggere i tuoi commenti in questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/ti-diverte-o-ti-stressa-il-test--t737025 Baci, Verdiana 💚

Ho partecipato al post di Debora
2108 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
2108 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione