- Matrimonio
- Community
Giosy

Genova, Genova · Da Marzo 2017
Futura sposa alla ricerca di spunti e consigli per organizzare al meglio il Grande Giorno!
- Sposa Precisa
- 784 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Esiste modo migliore per festeggiare 10 anni d'amore?
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/davidegiosyIl racconto del mio matrimonio
Emozioni uniche, indescrivibili. Qualsiasi aggettivo sarebbe troppo banale per spiegarvi la meraviglia della giornata di ieri. Eravamo stranamente tranquilli nei giorni precedenti...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nuova Zelanda Australia
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Video Matrimonio

Auto matrimonio
Noleggio autobus
Post a cui partecipo
305
Siamo ormai a più metà dell'organizzazione del vostro matrimonio! È arrivato il momento di pensare a quali bomboniere scegliere per sorprendere i vostri invitati! Quali saranno le vostre bomboniere?...

Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Le mie foto più recenti
5Attività

Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2372 giorni fa
Siamo ormai a più metà dell'organizzazione del vostro matrimonio! È arrivato il momento di pensare a quali bomboniere scegliere per sorprendere i vostri invitati! Quali saranno le vostre bomboniere? Se avete bisogno di schiarirvi le idee, potete...

Ho partecipato al post di Verdiana
2372 giorni fa
Ciao sposa, come sarà la tua torta nuziale? Raccontaci tutto: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168Un abbraccio!
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione