Ciao spose, un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento Com'è stato? *** Continua con >> Da quanto tempo stai con fm?
Ciao spose,
un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento
Ci siamo conosciuti a casa da amici e dopo qualche mese abbiamo iniziato ad uscire..il primo appuntamento è stato molto semplice siamo usciti una sera prendere un gelato..avevamo all’incirca 17 anni
Lavorava vicino casa mia e tra noi c'erano solo sguardi poi un giorno lui si è fatto coraggio e mi ha fermato ci siamo messi un Po a parlare e ci siamo dato un appuntamento x la sera ci siamo rivisti abbiamo parlato tantissimo e stato amore a prima vista e oggi eccoci qua❤😍
È stata una bella uscita di conoscenza dato che ci sentivamo solo per telefono ed ero molto incuriosita 😊 non mi sarei mai aspettata che saremmo arrivati fin qui 😍
Ci siamo sentiti per un po' un paio di mesetti poco più poi mi ha chiesto di uscire per un caffè in amicizia, che è tramutato in una cena al mec e da quel giorno non ci siamo più lasciati
Super Sposa
Luglio 2019
Palermo
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo sentiti telefonicamente e dati appuntamento la sera per una cena. Da li é nato il nostro amore!
Una semplice uscita da amici: una passeggiata al mare... piano piano si è tramutata in un interesse più profondo, perché senza cercarla avevamo trovato la nostra metà
Siamo usciti il giorno dopo esserci conosciuti. Abbiamo fatto una passeggiata qui vicino raccontandoci della nostra vita. Per me è stato un colpo di fulmine
Eeee lunga la cosa...😍mi ha corteggiato come gli uomini di una volta, un mese prima mi ha vista davanti ad un bar di paese e manco a farla posta L amico ke era con lui era un mio amico di liceo e lì si è fermato e nn parlava si seduto e mi guardava con gli occhi luccicosi da innamorato , ma poi lui è partito un mese a Cuba e io idem un mese di vacanza lo stesso, ma X lui io ero il suo chiodo fisso è il mese successivo me lo sono trovato in un locale dove spesso uscivo con le mie amiche 😉ma lui praticamente si è messo ad indagare come mi muovevo e X me sembrato tutto x caso quando lui lo faceva apposta e poi una domenica sera si presenta in un’altro locale ke frequentavo e con tutta la febbre venne senza ke io sapevo nulla mi disse ke era venuto xke il pm facendo delle compere aveva visto un paio di orecchini di diamanti e me li ha comprato e qsti orecchini mi rappresentavano😍 ma fu così gentile ke mi disse lo so ke nn stiamo insieme ma nn potevo nn comprarli xke la bellezza di qsti orecchini é la tua ,😍😍e vabbè poi continua ma solo ke ripenso mi emoziono 😍😍😍
Bello!!! ci siamo presi un aperitivo...e abbiamo fatto sera... e siccome non volevamo lasciarci siamo andati a cena al giapponese una serata bellissima
Non c è stato un primo appuntamento...io ero con i miei amici e amiche una sera come tante al solito bar e lui si è presentato lì dicendomi che aveva voglia di vedermi .
Il primo appuntamento non è stato un appuntamento, ci siamo avvicinati l’uno all’altra al veglione di capodanno di tre anni fa a casa di amici..., il giorno dopo, a Capodanno, abbiamo passeggiato insieme agli altri per le strade di Roma e al momento di salutarci è stato naturale baciarsi sulle labbra... Il primo appuntamento vero è proprio c’è stato il giorno dopo ancora, siamo andati a prendere una cioccolata calda e abbiamo passeggiato fino a Ponte Milvio, mano nella mano... Momenti bellissimi!!