- Matrimonio
- Community
Lavinia
Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
Salve a tutte, ho 30 anni e sono fidanzata da 2 con il mio futuro marito, conviviamo a Roma ma siamo entrambi napoletani e ci piacerebbe organizzare il... Visualizza altro
Salve a tutte, ho 30 anni e sono fidanzata da 2 con il mio futuro marito, conviviamo a Roma ma siamo entrambi napoletani e ci piacerebbe organizzare il matrimonio nella nostra città, anche per questo motivo (tutto é logisticamente più complicato) sto iniziando da ora a organizzare il tutto, il matrimonio è previsto orientativamente per maggio 2019. Sono in netto anticipo! Grazie per i vostri consigli!
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei una cerimonia religiosa e un ricevimento vicino al mare, ho già in mente un paio di location niente male, vorrei che fosse semplice ma anche divertente, nulla di sfarzoso, anche il mio abito lo immagino piuttosto semplice.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
143
Buongiorno sposine, io e il mio fm ci sposeremo nel 2019 a Napoli, abbiamo visto un pò nei forum per qualche ristorante vicino al mare ma ahimè i prezzi sono davvero alti (si aggirano sui 150€...
Salve a tutte sposine! Mi sapere consigliare qualche sito dove scegliere e ordinare i libretti messa online a poco prezzo?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Lavinia
2320 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
2535 giorni faCiao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Quante ne hai indovinate?
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM