Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
Salve a tutte, ho 30 anni e sono fidanzata da 2 con il mio futuro marito, conviviamo a Roma ma siamo entrambi napoletani e ci piacerebbe organizzare il... Visualizza altro
Salve a tutte, ho 30 anni e sono fidanzata da 2 con il mio futuro marito, conviviamo a Roma ma siamo entrambi napoletani e ci piacerebbe organizzare il matrimonio nella nostra città, anche per questo motivo (tutto é logisticamente più complicato) sto iniziando da ora a organizzare il tutto, il matrimonio è previsto orientativamente per maggio 2019. Sono in netto anticipo! Grazie per i vostri consigli!
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Lavinia
2320 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
2535 giorni faCiao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Quante ne hai indovinate?
Ciao Bride! Hai mai pensato a come vorresti che fossero le foto del tuo matrimonio? Crea con noi il tuo album fotografico ideale partecipando a questo gioco, ricorda che alla fine ci sarà una sorpresa per te! https://www.matrimonio.com/forum/crea-lalbum-fotografico-del-tuo-matrimonio--t714623. Ti abbraccio, Debora
Ho creato un post
2551 giorni faSalve a tutte sposine! Mi sapere consigliare qualche sito dove scegliere e ordinare i libretti messa online a poco prezzo?
Ho partecipato al post di Alessia
2551 giorni faCiao cara sposa! Tra te e la tua dolce metà chi ha più voce in capitolo quando si parla di organizzazione delle nozze? Partecipa al nostro test e dicci chi ha l'ultima parola! https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-ha-lultima-parola--t712313. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Flavia
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2566 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM