Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
Salve a tutte, ho 30 anni e sono fidanzata da 2 con il mio futuro marito, conviviamo a Roma ma siamo entrambi napoletani e ci piacerebbe organizzare il... Visualizza altro
Salve a tutte, ho 30 anni e sono fidanzata da 2 con il mio futuro marito, conviviamo a Roma ma siamo entrambi napoletani e ci piacerebbe organizzare il matrimonio nella nostra città, anche per questo motivo (tutto é logisticamente più complicato) sto iniziando da ora a organizzare il tutto, il matrimonio è previsto orientativamente per maggio 2019. Sono in netto anticipo! Grazie per i vostri consigli!
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3021 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM