Ciao spose, un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento Com'è stato? *** Continua con >> Da quanto tempo stai con fm?
Ciao spose,
un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento
Il primo appuntamento, dopo essermi venuta a prendere sotto cosa mi ha portata in una stradina sul mare attrezzato di acqua e dolcini tt rigorosamente a sorpresa , e già allora pensai che in lui ci fosse qualcosa di davvero speciale
Ci siamo rivisti per caso in un locale dopo qualche anno che ci eravamo persi di vista..entrambi fidanzati con le storie al capolinea.... Ci siamo accorti di piacerci troppo e cosi tutto è nato giorno per giorno e abbiamo scoperto di amarci troppo!
Mi ha dato buca diverse volte nonostante sia sempre stato lui ad invitarmi poi mi ha invitata a mangiare una pizza con seguito di passeggiata sul lungomare e gelato....Ma dopo la terza uscita così ci siamo messi insieme dopo una cena romantica a base di pesce
Ci siamo persi a Legnano, abbiamo bevuto un succo alla pera e una Tennent’s, mi ha riportata a casa a mezzanotte e mezza ma siamo stati fino alle 3 a parlare in auto