- Matrimonio
- Community
Barbara

Jesolo, Venezia · Da Maggio 2017
Sono solare, molto testarda. (sono sotto segno del Toro) Amo fare tutto alla perfezione anche se poi alla fine mi accontento con poco. In una scala da 1 a... Visualizza altro
Sono solare, molto testarda. (sono sotto segno del Toro) Amo fare tutto alla perfezione anche se poi alla fine mi accontento con poco. In una scala da 1 a 10 cerco sempre di dare il 100 sia in amore che nelle amicizie.
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
mi sposo il 29 settembre 2018 in spiaggia. Mi accompagnerà mio figlio, mentre la figlia del mio compagno porterà le fedi. Non abbiamo tantissimi invitati, vogliamo una cerimonia semplice, circondati dalle persone a cui teniamo di più. Ci sposiamo nel tardo pomeriggio quando il sole sta per tramontare, ci saranno le lanterne accese a segnare il cammino verso il mio futuro marito
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
319
Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Attività
Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!
Ciao sposa! Ci piacerebbe invitarti a partecipare a questo topic e sapere cosa ne pensi: https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-si-sposa-look-a-confronto--t632623 Un abbraccio

Ho partecipato al post di Verdiana
2464 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione