Ciao spose, un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento Com'è stato? *** Continua con >> Da quanto tempo stai con fm?
Ciao spose,
un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento
Una lunga passeggiata in duomo a Milano... prima volta per me... menomale che avevo su un tacco comodo🤣🤣🤣...ero nervosa ma allo stesso tempo cuore a mille... ❤️❤️❤️
Sposa Master
Maggio 2018
Bari
Mariana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eravamo ragazzini (io 17,lui 19) e mi chiese di accompagnarlo in università per dei servizi, così da passare un po’ di tempo soli, per quanto semplice fu una giornata bellissima e li mi chiese di diventare la sua ragazza ma io gli dissi di no 🤣 dopo qualche giorno però gli dissi di si ❤️
In realtà era un uscita a 4 io dovevo conoscere un suo amico ma poi quella sera abbiamo parlato tutta la serata riso il secondo appuntamento da solo proprio e stato a un ristorante al centro a Roma
Unico! Ci siamo visti per un giro in moto e caffe nel primissimo pomeriggio, siamo stati insieme tutto il pomeriggio e così verso le 7 abbiamo deciso di spostarci per un aperitivo, siamo stati insieme tutta la sera e così abbiamo deciso di andare a prendere una birra insieme... dalle 15 alle 2 di notte...11 ore di primo appuntamento!
Sposa Curiosa
Maggio 2025
Palermo
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un sabato pomeriggio un aperitivo ..in realtà io e lui eravamo amici ..migliori amici 🤦🏻♀️😂
Uscita easy in un locale tranquillo, niente di esagerato o troppo confusionario: l'ideale per passare una serata romantica in compagnia di una persona tutta da scoprire
Siamo usciti per una birra e per vedere le foto che aveva fatto in Olanda nel suo ultimo viaggio... inutile dire che di foto ne abbiamo viste pochine...!
In pratica noi abitiamo vicini e abitiamo in una zona collinare,quello che ci separa e circa 25 minuti di camminata e superare una collina..e c'eravamo dati appuntamento vicino dove abita lui..mi ricordo che ero agitata e anche lui..abbiamo fatto una camminata insieme e abbiamo parlato di tante cose .
È venuto a prendermi sotto casa dopo più di 1 mese che ci stavamo scrivendo...era talmente emozionato!!!!praticamente tutto rosso!!!❤️
Sposa Precisa
Luglio 2018
Napoli
Rosy? ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse sarà inverosimile io avevo 14 anni e mi madre mi lasció uscire con la mia amica per la prima volta col motorino e andammo nel quartiere dove abita il mio fm ( che la mia amica già conosceva da tempo) lui era sul suo cavallo bianco passeggiando con un amico e la mia amica li salutó e si fermarono e da li è nato tutto 😍
Moooolto imbarazzante visto che avevamo deciso di vedere un film insieme a casa sua ma non sapevo che in camera non avesse altro posto per sedersi se non il letto 😂
Mi ha invitato a casa sua a fare la pasta fresca... abbiamo preparato la pasta e un tiramisù insieme e abbiamo parlato fino alle tre del mattino, quando mi ha accompagnata a casa. Ci siamo fermati in macchina in una piazza famosa su una collina dove si vede tutta la città perché volevamo continuare a stare insieme e lì... ho visto la mia prima stella cadente! ❤️
Eravamo in compagnia di amici ed fm era buffissimo, perchè davanti a loro era tutto impostato e non dava a vedere nulla, quando si giravano iniziava a punzecchiarmi