Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Com'è stato il vostro primo appuntamento?

Sara, il 12 Febbraio 2018 alle 06:05

Pubblicato in Prima delle nozze 662

Ciao spose, un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento Com'è stato? *** Continua con >> Da quanto tempo stai con fm?

Ciao spose,

un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento Smiley love

Com'è stato?

cfb_1024392.jpg

Continua con >> Da quanto tempo stai con fm?

662 Risposte

• Clara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Cuneo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pranzo nel mio ristorante preferito perché mi aveva preso inavvertitamente il caricabatterie ad un evento che lui organizzava dove avevo lavorato come ragazza immagine..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo trovati in piazza, qualcosa di molto easy, nulla di che. Ero d'accordo con la mia migliore amica che in caso di aiuto le avrei mandato un messaggio per liberarmi... ma abbiamo parlato tanto, il tempo è passato in un lampo... che solo per il suono del campanile ci siamo accorti che abbiamo tirato le 7 di sera! E lì dal che non ero molto convinta, mi sono ricreduta immediatamente.

• Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui con me molto dolce, faceva tanti complimenti "se ci ferma la polizia ci lasciano andare perché ci sei tu che sei troppo bella" allora eravamo neopatentati, io da qualche mese lui da 15 giorni, cmq eravamo in un ristorante e abbiamo mangiato e parlato, abbiamo riso.. molto carino nn è cambiato per niente da quel giorno 😊😍❤
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi frettoloso e un po' imbarazzante.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è mai stato in verità... lui mi ha corteggiata per mesi ma non abbiamo mai avuto un vero appuntamento... poi una sera di settembre alla festa di paese ci siamo fidanzati... potrei considerare quello come primo appuntamento forse...
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro primo appuntamento "ufficiale" da soli,me lo ricordo perfettamente.Siamo andati a fare un aperitivo nel bar sopra casa.....ero in super imbarazzo...lui mi guardava dritta negli occhi ed io non riuscivo a parlare...!!!

ed ancora oggi quando lo fa,la sensazione allo stomaco è la stessaSmiley smile

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente ci siamo visti con amici perché ci siamo conosciuti con le rispettive compagnie, la vera prima uscita è stata a 4 al cinema. La prima uscita solo io e lui mi è venuto a prendere e siamo andati a fare un pic nik al parco, aveva preparato tutto e mi aveva sbucciato anche il mandarino 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Settembre 2019 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era un'uscita a 4.. niente di eclatante anche se a fine serata voleva già baciarmi😄
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una passeggiata, durante la quale mi è sembrato di conoscerlo da sempre anche se era praticamente un estraneo

• Rispondi
  • Melanie
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Melanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non era proprio un vero primo appuntamento perché già ci conoscevamo.. Però era il primo appuntamento ufficiale e l'imbarazzo da parte di entrambi era alle stelle.. Vabbè.. Per mitigare ho portato l'arco e ci siamo messi a fare tiro con l'arco per ore 😂
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è stato un vero e proprio appuntamento in realtà, l'ho invitato al mio compleanno Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2019 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo, come tutti i momenti passati insieme...ricordo ancora l'emozione! Smiley love

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato magnifico lui mi piaceva un sacco il classico ragazzo che pensavo non mi avrebbe mai invitata ad uscire ed invece poi l'ha fatto giretto in centro,gelato e cinema per concludere la serata con io che lo salito sto per uscire dall'auto e lui che mi chiama mi ritira dentro e mi bacia....e da lì è iniziata la nostra favola
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stato proprio un primo appuntamento, eravamo dalla cugina per il compleanno! Quando stavo per andare via, mi ha preso per il polso e mi ha baciato. . . 😍
    • Rispondi
  • Selenia
    Super Sposa Luglio 2018 Chieti
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo girovagato in macchina X un paio d’ore... ci siamo fermati X un caffè e abbiamo incontrato mio fratello 🤣🤣... tornata a casa ho pensato che non mi avrebbe più chiamata e invece... colpito e affondato ❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' atipico, siamo andati a fare la spesa!
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati in spiaggia a guardare le stelle, più romantico e perfetto di così si può?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al cinema abbiamo visto un film di fantascienza che proprio non ricordo... Comunque è stato emozionante
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo appuntamento è stato ad un centro commerciale e mangiando un gelato e iniziato tutto.......😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha inviato a cena a casa sua e ha cucinato x me e io ovviamente mi sono mangiata tutto 😂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Sere22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore a prima vista! Era anche la prima volta che ci vedevamo perché vivevamo lontani... Sono passati oltre sette anni e siamo ancora qua
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo... lo porterò per sempre nel mio cuore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione