Ciao spose, un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento Com'è stato? *** Continua con >> Da quanto tempo stai con fm?
Ciao spose,
un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento
Tornavo di notte da sola da San Vito lo Capo...mi ha chiamata e mi ha invitata x una birra...abbiamo cercato x 2 ore un pub aperto...poi una birra e tante chiacchiere sino al mattino.
Divertente! Non sapevo di piacergli in quel modo quindi abbiamo trascorso un bel pomeriggio come persone che si stanno conoscendo come amici, era la prima volta che uscivamo da soli... fino a quando non mi ha baciato a sorpresa
Gli dico sempre che non so perché ci sono uscita la seconda volta 🤣 aveva la macchina da rally e mi ha portata a correre in dei tornanti in collina...ho dovuto dirgli di fermarsi perché mi stava venendo male e ha pure provato a baciarmi la prima sera! Chi l’avrebbe detto che saremo finiti ad organizzare il matrimonio? Hahaha
Siamo andati al cinema e poi al pub per una birra.
Sposa VIP
Luglio 2020
Cagliari
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Era Maggio 2015, ci siamo visti di Domenica e mi ha portata a pranzo in un ristorante bellissimo sul mare, poi siamo andati a Monterosso e siamo capitati alla sagra del limone
Sposa VIP
Luglio 2018
Roma
Noemi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo conosciuti 9 anni ma poi ci siamo persi di vista. Ogni tanto ci sentivamo su MSN...poi ci siamo rincontrati ed abbiamo deciso di uscire... Ci siamo fatti una passeggiata al laghetto...
Guardare le stelle cadenti sulla spiaggia il 12 agosto.. ne vedemmo tantissime❤
Sposa Master
Maggio 2019
Bergamo
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo conosciuti ad un compleanno. Poi le nostre strade sono rimasta divise perché lui abitava a 6000km. Dopo un anno ci siamo sentiti e in battuta gli ho detto "se vuoi conoscermi vieni" e così ha fatto tre giorni dopo sono andata a prenderlo in aeroporto 😜 Il primo appuntamento è stato un po' a Linate 😂 Un po' in macchina e un po' da lui 😂 Perché dopo 10 ore di aereo è dovuto andare a farsi una doccia.
Per il primo appuntamento siamo stati a bere qualcosa in un pub. In realtà è stato un po’ imbarazzante, infatti non credevo che poi ci sarebbe stato un seguito. Invece eccoci qui dopo quasi sei anni! 😍
Lui è di Roma io di Milano.. per una rimpatriata fra amici sono venuta a roma per un week end e complice una cena romantica e vista sul colosseo..da cosa è nata cosa
Eravamo piccoli, quindi nessun appuntamento "galante". Abbiamo passeggiato e parlato a lungo per le vie della nostra città e ci siamo mangiati un bel gelato
Era da un po' che chattavamo ma non avevo ancora avuto il coraggio di accettare un suo invito per paura di quello che potevo scoprire uscendo da dietro lo schermo dello smartphone.
Invece la mattina del 30 Settembre 2014 mi ha inviato la foto di un cartello incrociato in strada mentre andava a lavoro: gli era sembrato un segno che fosse il giorno giusto per uscire finalmente.
Questo sarà x sempre il nostro giorno
Abbiamo fatto aperitivo in una pescheria. Era il ragazzo più carino che avessi mai visto.
Essendo agitatissima ho parlato a macchinetta per tutto il tempo e quando ci siamo salutati ero convinta che dopo tutte quelle chiacchiere non l'avrei più sentito, ed invece...