- Matrimonio
- Community
Greta
Bari, Bari · Da Maggio 2017
Come ogni ragazza, il mio sogno più grande è sempre stato quello di trovare il principe azzurro e sposarlo! Non solo ho avuto la fortuna di avere al mio... Visualizza altro
Come ogni ragazza, il mio sogno più grande è sempre stato quello di trovare il principe azzurro e sposarlo! Non solo ho avuto la fortuna di avere al mio fianco un ragazzo degno di questo ruolo, ma anche un amico, un confidente, un amante...tutto in uno!
- Sposa Precisa
- 987 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio bellissimo perché ci adoriamo e, come poche persone, amiamo fare le cose insieme! Spero che saremo sempre così uniti!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/greta-massimo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
478
Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...
Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...
Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ciao bellissima, :) abbiamo preparato 10 domande per scoprire come sarà la vostra vita nel nuovo nido d'amore! 🏡 Scoprilo rispondendo al topic --> https://www.matrimonio.com/forum/casa-di-proprieta-o-in-affitto--t557656 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Debora
2941 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2941 giorni fa
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM