- Matrimonio
- Community
Cristina
Asti, Asti · Da Novembre 2017
Ciao!!! Che dire....finalmente mi ha chiesto di sposarlo dopo 9 anni!!!!!
- Sposa Abituale
- 434 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Non potevo sognare un giorno migliore. Tutto è stato fantastico e ripeterei quella giornata ogni giorno! Il tempo è volato davvero troppo in fretta. Sono ovviamente arrivata in...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera sul mediterraneo
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
288
Continuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Brides come sta? io ho bisogno di un consiglio. Faccio un preambolo così capite la situazione: un carissmo amico di FM che chiameremo A fino allo scorso anno stava con G, ragazza...
Buonasera a tutte 😆 avrei bisogno di un consiglio: vi spiego la situaZione. Tra 10 giorni mi sposo, considerando i mille preparativi ci si mette anche la suocera! Si era parlato di fare i sacchettini...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2479 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2479 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
Ho partecipato a un sondaggio
2479 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM