- Matrimonio
- Community
Silvia
Barberino di Mugello, Firenze · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo sposati con rito religioso in una piccola chiesa del nostro paese. Il mio abito aveva un taglio a principessa con strascico, leggermente color cipria, aveva ricami in pizzo sul corpetto che scendevano lungo il vestito. Come location abbiamo scelto un agriturismo vicino casa, conosciuto dalla maggior parte degli invitati dove mi hanno fatto scelgliere tutto ciò che volevo nei minimi dettagli. Dopo il taglio della torta e la confettata, abbiamo offerto agli invitati un open bar. Il tema delle mie nozze è stato Cenerentola. Il colore del nostro matrimonio era il rosa in tutte le sfumature.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/silvialeoschiaIl racconto del mio matrimonio
Abbiamo deciso di celebrare il nostro matrimonio in una piccola chiesa del nostro paese e festeggiare presso un agriturismo in zona con amici e parenti. È stata una giornata...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
175
Ciao ragazze, volevo un consiglio chi ha fatto i coni portariso che grammatura ha usato per la carta? Non vorrei rischiare di prendere una carta troppo spessa, ho fatto delle prove con i fogli che uso...
Curiose di sapere quale regalo questa volta abbiamo pensato per voi? Vi anticipo solo che è un dettaglio molto simpatico per il vostro look! Tra i vostri peggiori incubi e dilemmi da sposa, quale non...
Ancora un piccolo sforzo e potrete scartare il regalo di Matrimonio.com! 🎁 Uno degli ultimi dilemmi da sposa è: come vorreste che terminasse il vostro wedding party? A) B) ✳✳✳ Prossimo dilemma 👉 I...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Giusy
2862 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2862 giorni fa
Ciao ragazze, volevo un consiglio chi ha fatto i coni portariso che grammatura ha usato per la carta? Non vorrei rischiare di prendere una carta troppo spessa, ho fatto delle prove con i fogli che uso x la stampante ma sono troppo sottili infatti...
Ciao sposina!👰 L'estate è alle porte e oggi ti proponiamo un giochino tutto incentrato sulle decorazioni per matrimoni all'aperto... sei pronta a votare le tue preferite? 😍💪 Iniziamo 👉https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-nozze-allaperto-vota--t578488 Un abbraccio!
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM