Ciao a tutte ragazze, come tantissime di voi anche io dovrei sposarmi quest’anno e precisamente il 3 maggio... data la situazione è quasi certo che rimanderemo il matrimonio, a malincuore... sarà sicuramente tragico trovare una data libera che coincida con ristorante, chiesa, fotografo, auto,...
Ciao a tutte ragazze, come tantissime di voi anche io dovrei sposarmi quest’anno e precisamente il 3 maggio... data la situazione è quasi certo che rimanderemo il matrimonio, a malincuore... sarà sicuramente tragico trovare una data libera che coincida con ristorante, chiesa, fotografo, auto, intrattenimento per la festa 😞 è tutto un caos ragazze, sono tanto triste ma con la mia metà faccio la forte, perché lui è molto più angosciato di me 😔😔😔
Visualizza messaggio citato
Io non la sto vivendo bene, sia perché non ho più la libertà di prima... sono preoccupata per lui perché è a lavoro, e per di più è un caos trovare una data per il mese di settembre o ottobre che coincida con tutti i fornitori
Ragazze come state? Come state vivendo questo periodo? Io dovrei sposarmi il 21 maggio ma è tutto così incerto che non so che fare... Dobbiamo cmq pensare positivo e non abbatterci
Sono molto angosciata credimi... questi giorni dovevano essere pieni di gioia ed emozione perché sarebbe mancato pochissimo al nostro giorno..
Io mi dovrei sposare il 18 maggio, ma ho appena congelato il 9 settembre come data alternativa, conciliando fortunatamente tutti i fornitori... aspettiamo una decina di giorni per capire come evolve la situazione e confermiamo tutto, anche se secondo me andrà così...
Ciao a tutte noi avremmo dovuto sposarci il 10 maggio ma abbiamo spostato tutto il 6 settembre... è stata una decisione presa a malincuore ma l'abbiamo fatta per il bene di tutti anche perché non penso che dal 3 aprile si uscirà da questa quarantenna...io ci spero tanto ma visto la serietà della situazione voglio essere realista...
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fate bene, vorrà dire che vi sta bene così e nessuno qui vuole criticare nessuno. Però io penso semplicemente che sarebbe più bello organizzare il tutto e vivere quello stesso giorno con la più totale spensieratezza che, a parer mio, viene a mancare quando per mesi vieni bloccata, poi devi correre per recuperare tutto, magari alcune cose non saranno neanche come le vorrai per aver accelerato ogni cosa, persone che mancheranno.... e perciò io penso che per quanto possa esser triste rimandare non sia comunque un dramma, 🤷🏻♀️. O ci si può comunque sposare al comune e fare una festa al momento migliore. Perché quello che conta è “il matrimonio”, questo è quello che ci rende davvero felici in fondo. Insomma le soluzioni ci sono nel caso, per me e tanta altra gente ma ognuno ha il suo modo di vedere le cose.
Si. Questo è vero. Magari avranno anche paura di venire. Questo lo capisco. Io gli inviti li ho distribuiti a gennaio (ancora erano tutti ignari di questo virus, ovviamente) e molti mi avevano detto che non sarebbero venuti per ragioni lavorative, di salute o di distanza. Ero già preparata al fatto che qualcuno non ci sarebbe stato. Ci sono abituata a queste "assenze". Ad ogni modo speriamo per tutte noi che questa situazione possa risolversi presto. Noi, se le cerimonie in chiesa si potranno fare, andremo ugualmente a sposarci.