Ciao a tutte ragazze, come tantissime di voi anche io dovrei sposarmi quest’anno e precisamente il 3 maggio... data la situazione è quasi certo che rimanderemo il matrimonio, a malincuore... sarà sicuramente tragico trovare una data libera che coincida con ristorante, chiesa, fotografo, auto,...
Ciao a tutte ragazze, come tantissime di voi anche io dovrei sposarmi quest’anno e precisamente il 3 maggio... data la situazione è quasi certo che rimanderemo il matrimonio, a malincuore... sarà sicuramente tragico trovare una data libera che coincida con ristorante, chiesa, fotografo, auto, intrattenimento per la festa 😞 è tutto un caos ragazze, sono tanto triste ma con la mia metà faccio la forte, perché lui è molto più angosciato di me 😔😔😔
Purtroppo anche io son nella tua situazione , ero fiduciosa finì a poco tempo fa , ma questi ultimi giorni son stata obbligata a cercare un piano B . Dovrei sposare sabato 2 maggio , ma come alternativa ho già individuato venerdì 22 maggio oppure venerdì 2 ottobre ... purtroppo la sala non ha sabato e domeniche libere fino a novembre 😭😭😭😭 Pazienza , l importante e non ammalarsi e che passi in fretta
Dobbiamo essere forti spose 2020 🌈 andrà tutto bene, magari anche meglio. Dobbiamo solo restare a casa e cercare di uscire da questo incubo quanto prima 🙏
Ciao ti dovresti sposare il giorno del mio compleanno il 3 maggio infatti anche il nostro sogno fino a qualche giorno fa si doveva realizzare il 23 maggio, ma poi abbiamo deciso di rinviare a settembre il 28 settembre se quest anno il signore ci aiuterà diremo il nostro si Ho trovato disponibilità in chiesa e in sala e poi tutti i fornitori erano liberi. Fortunatamente
Visualizza messaggio citato
Su questo non c'è dubbio, ma purtroppo qualcosa di positivo da tutto questo dobbiamo trarlo, altrimenti rischiamo davvero la depressione 😢
Si ovvio questa è la cosa principale... però dopo tanti sacrifici e progetti è brutto dover abbandonare i propri sogni, quando eravamo ad passo nel coronarli
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai Vittoria non ti abbattere, vedrai che troverete una soluzione. L'importante è che tutti stiano bene e quanto prima le nostre vite ritornino alla normalità. In bocca al lupo!
Non ti devi scusare anche x me sono giornate no....Era il nostro sogno però prima o poi sempre si potrà recuperare!!che cavolo!!!!!
Se viene dichiarato l'allarme rientrato da aprile e dopo più di un mese (non una settimana), le persone non venissero al mio matrimonio per paura di un virus che non c'è più... Non sarei contenta ma non per la mancanza: ma perché vuol dire che non ci tenevano abbastanza. Ovviamente questo è il mio punto di vista 😊
Purtroppo hai ragione... noi avevamo scelto un viaggio così perché sicuramente sarebbe stata l’unica opportunità per farlo..
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il nostro anche era in repubblica Dominicana, a Bayahibe... Io credo che non mi sposterò neanche in Italia per quest'anno, non credo convenga, a meno che non accade un miracolo
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ogni tanto mi viene in mente di spostare tutto al 2021 anche per questo, credo che non lo rifarò più un viaggio così, era speciale perché era il viaggio dopo le nozze... Scusate ma oggi è una giornata no...
Il nostro viaggio era in America e in repubblica Dominica, quando ci sposeremo andremo una settimana in Italia, il viaggio in America sicuramente lo congeleremo
Si i residui della situazione che stiamo attraversando tutti saranno presenti per molto tempo
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
La situazione potrebbe migliorare prima ma poi gli strascichi ce li portiamo quindi non so... Non so se gli invitati avrebbero paura a venire, nessuno può darci la risposta purtroppo, bisogna aspettare
Ah capito...è una situazione orribile pure io faccio la dura ma sto morendo dentro x la delusione e la paura di tutta sta situazione..
Io credo che pur luglio sia tutto finito e si sia tornati alle normalità
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di qui ad inizio maggio credo di sì... Io ho la data ad inizio luglio e mi faccio le paranoie anch'io quindi figuriamoci... A momenti "invidio" chi ha già spostato tutto, sarà sicuramente un periodo più felice e sereno