Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Come tante anche per noi matrimonio rinviato

Vittoria, il 15 Marzo 2020 alle 20:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 397

Ciao a tutte ragazze, come tantissime di voi anche io dovrei sposarmi quest’anno e precisamente il 3 maggio... data la situazione è quasi certo che rimanderemo il matrimonio, a malincuore... sarà sicuramente tragico trovare una data libera che coincida con ristorante, chiesa, fotografo, auto,...
Ciao a tutte ragazze, come tantissime di voi anche io dovrei sposarmi quest’anno e precisamente il 3 maggio... data la situazione è quasi certo che rimanderemo il matrimonio, a malincuore... sarà sicuramente tragico trovare una data libera che coincida con ristorante, chiesa, fotografo, auto, intrattenimento per la festa 😞 è tutto un caos ragazze, sono tanto triste ma con la mia metà faccio la forte, perché lui è molto più angosciato di me 😔😔😔

397 Risposte

• Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo io non posso aiutarti
    • Rispondi
  • Sposina🎀
    Sposa Principiante Agosto 2020 Agrigento
    Sposina🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutto mancava esattamente un mese al grande giorno 😒 invece ....
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti hai pienamente ragione
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto 😞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io il 16 aprile e ora il 2 dicembre 😢😢😢😢 mi sento terribilmente triste
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 L'Aquila
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci saremmo dovuti sposare il 3 maggio. Volevamo aspettare il 3 aprile per prendere qualsiasi decisione, ma vista la serietà della situazione ed avendo la maggior parte degli zii all'estero, abbiamo deciso di posticipare al 13 settembre e, per fortuna, in questa data tutti i fornitori ingaggiati sono reperibili. Il problema adesso è che il 2 marzo abbiamo fatto le pubblicazioni in Comune e scadranno il 2 settembre.. Ciò significa che prima del 3 settembre non le potremo rifare; le pubblicazioni dovranno rimanere esposte in comune fino all'11 settembre, per questo non so se faremo in tempo ad avere tutti i documenti per il 13. A qualcuna di voi è mai capitata una cosa del genere? O sapete si sposi a cui è capitato?

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche perché, ammesso e concesso che la situazione migliori da qui a Maggio (ed io me lo auguro con tutto il cuore), come si fa in un solo mese a riprendere tutte le cose che servono? Un atelier che avrà lasciato in sospeso altre 30 ragazze come fa a riconciliare bene il tutto? E le persone che ancora avranno paura? Insomma... per me la situazione è abbastanza seria e se nel caso qualcuno decidesse comunque di festeggiare e non dovessero esserci persone distanti soprattutto, sarebbe da capire e non da criticare dicendo che non ci tengono. 🥺
    • Rispondi
  • Sposina🎀
    Sposina🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo ha ragione
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È brutto perché non avremmo mai la certezza purtroppo
    • Rispondi
  • Sposina🎀
    Sposina🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no..volevamo fare fine luglio ma ho paura che sia presto ancora ...mamma mia che confusione 😭
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo facci forza... hai già deciso a quando rinvierete ?
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti... è proprio un caos
    • Rispondi
  • Sposina🎀
    Sposina🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero il 16 aprile 😭
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2020 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come qualcuna di voi non ci siamo ancora sentiti di spostare tutto . Siamo in attesa del 3 aprile dopodiché ci regoliamo. Ovviamente sarà stra difficile conciliare tutti i fornitori con qualche data disponibile della location. Sarà un Manicomio anche x quest ultima poiché se se saltano tutte le cerimonie di marzo aprile maggio e parte di giugno non so proprio come faranno ad " inserire " tutti . Per questo spero vivamente che tutto si sistemi entro i primi di aprile ed ognuno di noi possa sposarsi nella data pre scelta anche se a questo punto la paura dilagherebbe ancora e dunque credo dovrebbero quanto meno non tener più conto del n minimo garantito da parte di ognuno di noi !
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo cominciando a contattare i fornitori per sapere se ci sono date a settembre o ottobre disponibili, speriamo di trovarne una che coincida con tutti i fornitori
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non abbiamo decido di rinviarlo, speriamo che tutto finisca bene e al più presto. Aspettiamo il 3 aprile per vedere come dovremmo procedere.. Ancora non me la sento di rinviarlo sinceramente.. Sia la chiesa che il ristorante non ci hanno fatto sapere nulla per ora, quindi aspettiamo notizie.. Così vediamo come possiamo organizzarci
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sei stata fortunata
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma sono sempre un po agitata per il virus io desideravo tantissimo sposarmi a maggio ma nn è il caso di farlo in questo clima ho imparato che nn si può progettare nulla. Comunque sono comunque contenta perché ho trovato una data alternativa il 28 settembre.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca spero di trovare la data libera con tutti i fornitori 🤞🏻
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione cara, la penso proprio come te
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te e proprio per questo motivo che abbiamo valutato di spostare tutto
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tanto che tu abbia ragione
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione la salute è la prima cosa
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sei stata molto fortunata
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔😔😔😔😔😔
    Forza vittoria sono sicura che ci sarà un'altra data dove coinciderà tutto,ti sono vicina❤
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo dopo tanta ansia, dopo tutto quello che sta succedendo (solamente ieri in Italia sono morte 369 persone, mica poche e il giorno prima 175) dalle persone non si può pretendere la serenità. Per qualcuno ci vorrà del tempo, per altri ne basterà poco. Ma sarebbe comunque sempre opportuno agire con cautela quando alla fine sarà passato (e non vedo l’ora. Ho un ansia terribile pensando al mio fidanzato che va in giro per lavoro). In condizioni simili si rifiutano di venire i miei parenti del nord, persone alla quale tengo molto e la loro presenza in un giorno così importante per me la ritengo speciale, amiche e insomma... si, ci sarebbero altre persone (altrettanto importanti) ma ne mancherebbero di tante altre e dopo aver avuto l’ansia che mi ha devastata, dopo aver avuto una paura incontrollabile, dopo aver rimandato gli impegni per poi ridursi all ultimo e arrivare sclerati a quel giorno... e, appunto, senza molte persone care... sarebbe comunque bello, ma non come è giusto che ogni ragazza debba vivere quel giorno in piena felicità e spensieratezza, conservandone un bellissimo ricordo. ♥️🥺 per questo io, nonostante mi dispiace moltissimo ho valutato l’idea di anticipare i tempi sposandomi comunque al comune, nel caso, che è la cosa in assoluto più importante tra tutte perché il mio desiderio più grande è sposare il ragazzo con la quale sono cresciuta e poter dire che è mio marito (solo se ci penso piango dall emozione), chiesa o comune che sia. In fondo... c’è sempre tempo per poter fare una festa e condividere ma con molta più spensieratezza un giorno così speciale ♥️🥺
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Ravenna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono d'accordo con te! Noi ci dovevamo sposare a fine aprile, ma anche se fosse passato il picco del virus, comunque di sicuro non sarà tutto tornato nella norma e abbiamo alcuni invitati familiari anziani o con problemi di salute che non verrebbero per la loro tutela giustamente... Non perché "non ci tengono". Per questo l'abbiamo spostato a settembre...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io mi metto dalla parte delle spose di maggio che hanno ragione ad essere preoccupate. Però almeno aspettare il 3 aprile per decidere.
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma, diciamo che non è bellissimo affermare questo. Anche se il virus fosse passato “da un mese”, le persone potrebbero ancora essere un attimo scosse, specie le più grandi. La gente sta in allerta e comunque la di vivrebbe davvero male! E ricordate che non tutta la gente infetta lo sa, e non si può esser certi che casi non ce ne siano più. Sicuramente si vedrà una notevole diminuizione come in Cina, ma mi sembra un po’ difficile che da qui ad un mese il tutto possa esser di gran lunga migliorato 😔 mi auguro passi in fretta!
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 maggio, sono in ansia tremenda, ho paura che tutto possa saltare, non ho ancora pensato a rimandare perché appunto ho paura poi di pentirmene,se eventualmente qualcosa si risolve.. Andrà tutto bene 🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione