Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Come tante anche per noi matrimonio rinviato

Vittoria, il 15 Marzo 2020 alle 20:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 397

Ciao a tutte ragazze, come tantissime di voi anche io dovrei sposarmi quest’anno e precisamente il 3 maggio... data la situazione è quasi certo che rimanderemo il matrimonio, a malincuore... sarà sicuramente tragico trovare una data libera che coincida con ristorante, chiesa, fotografo, auto,...
Ciao a tutte ragazze, come tantissime di voi anche io dovrei sposarmi quest’anno e precisamente il 3 maggio... data la situazione è quasi certo che rimanderemo il matrimonio, a malincuore... sarà sicuramente tragico trovare una data libera che coincida con ristorante, chiesa, fotografo, auto, intrattenimento per la festa 😞 è tutto un caos ragazze, sono tanto triste ma con la mia metà faccio la forte, perché lui è molto più angosciato di me 😔😔😔

397 Risposte

  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capirti, sarà bruttissimo io il 29 maggio devo sposarmi, io prego che questa storia finisca al più presto possibile!!!
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai è probabile che per giugno la situazione sia solo un ricordo
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Anche noi siamo nella stessa situazione ci dobbiamo sposare il 1 giugno ma abbiamo forti dubbi visto quello che sta accadendo.. A malincuore sicuramente dovremo spostare la data anche se è già tt pronto ci mancano solo le fedi e i regali ai testimoni.. Dovevamo fare anche la promessa che è salata.. Abbiamo fatto solo le pubblicazioni che ad agosto scadono... E un incubo.. Noi abbiamo al nord ma ci sposiamo. A Napoli... E secondo me trovare una data alternativa x quest anno la vedo difficile.... Quindi se cambieremo sarà purtroppo l anno prossimo fine aprile inizio maggio... 😔😔😔😔 Però ora vediamo come va questo mese e aprile e poi prenderemo una decisione..... Uffa......
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io mi auguro che la situazione possa migliorare. sai dopo 16/17 anni insieme decidiamo di sposarci facendo un matrimonio con i soli genitori e testimoni in un clima non tanto festaiolo e capita questa cosa ti viene da pensare.... siamo fiduciose

    • Rispondi
  • PAOLA
    Sposa Principiante Agosto 2020 Palermo
    PAOLA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , io ho già ricevuto le pubblicazioni dal comune e dalla chiesa. Il prossimo passo era prendere appuntamento in curia, ma è chiusa fino al 30 Marzo. A me hanno parlato di 180 gg ,ma di 3 mesi.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tanto che vada tutto bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti può consolare una mia amica si è sposata amarzo di qualche anno fa ed era una giornata meravigliosa, io a settembre e la sera piovve... Quindi nn pensare all atmosfera...forza ragazze sono certa k al più presto realizzerete il. Vostro sogno
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dovrei sposarmi il 27 giugno e non vorrei proprio cambiare data. ho tutto quasi prenotato mancava il mio abito che sarei andata a vedere proprio nella settimana in cui hanno bloccato tutto. per una decisione definitiva aspetterò fiduciosa il 3 aprile.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada, visto che sono in una situazione simile provo a chiedere a te: visto che tuo matrimonio era abbastanza vicino immagino abbiate già fatto le pubblicazioni. Hai per caso reperito informazioni in merito alla scadenza? Perché le pubblicazioni per il comune hanno valenza 180 giorni mentre per la chiesa 3 mesi. Come farai? So che questo è l'ultimo dei problemi ma comunque fa parte del matrimonio e per me è stata la parte più complicata avendo noi residenza in 2 regioni diverse ed abitando a Roma.
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, il mio fidanzato vorrebbe spostare gia adesso mentre io spero ancora in un miracolo e quindi vorrei arrivare almeno ai primi di aprile 😔
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci troviamo in una situazione bruttissima
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco. Mi sarei dovuta sposare il 18 aprile, ma ovviamente abbiamo rinviato tutto. La location ci ha suggerito di spostare a sabato 16 maggio, ma su quella data né io né il mio fidanzato siamo sufficientemente tranquilli. Partiremo comunque per il viaggio di nozze ad ottobre (su suggerimento della nostra agenzia) e quindi abbiamo deciso di spostare anche le nozze in quel mese. Purtroppo, i fine settimana autunnali sono già tutti completi e quindi faremo un matrimonio infrasettimanale. Mi brucia tantissimo, perché alcune persone non avranno la possibilità di ottenere i permessi dal lavoro, ma non potevamo fare diversamente.

    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Giugno 2020 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coronavirus, Conte: "Il blocco totale e la chiusura delle scuole saranno prorogate"


    Questo è ciò che sta scritto nell’articolo di Tgcom24
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno detto che si andrà oltre il 3 aprile ?
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Giugno 2020 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3 giugno sono circa 2 mesi e mezzo...
    Il blocco di prorogherà oltre il 3 aprile già è stato detto, perché rischiare? Perché poi devi calcolare che nn sai a cosa stiamo andando incontro .. la situazione sta peggiorando ogni giorno
    Io vorrei far finire tutto domani... la gente poi ha paura e con la scusa del virus saremo 4 gatti al ristorante ( sempre se ce lo permetterà )
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non è presto rimandare un matrimonio di giugno ?
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Giugno 2020 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 3 giugno ... e stiamo pensando seriamente di spostare.
    Il problema è che la location ha già quasi tutto pieno per settembre e ottobre perché oltre ai matrimoni di settembre e ottobre si stanno aggiungendo questi che vanno da marzo a giugno.
    Ci hanno detto novembre, ma è un mese brutto per una sposa ... forse dicembre si perché il ristorante addobbato per Natale mi piace tanto, ma il fatto è che è sempre dicembre... la location rende in estate ha una veduta pazzesca con un terrazzo favoloso... quindi siamo disperati e addirittura abbiamo pensato marzo aprile 2021😩😩
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io una settimana fa ero molto più ottimista, ma ora guardando tutto ciò che sta accadendo mi rendo conto che il mio matrimonio che era così vicino, ritornerà presto lontano 😞
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Principiante Settembre 2020 Messina
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono nella stessa situazione, organizzo tutto da quasi 2 anni, e sarebbe il 2 giugno ed il 5 dovremmo partire 21 giorni per Miami Caraibi e Messico. E sono in panico. Spero che la situazione entro fine aprile si tranquillizzi. Ma fino ad allora non mi sento di cambiare e riorganizzare tutto😰
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero con tutto il cuore 🤞🏻
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto la scelta migliore
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi la pensiamo così
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tristezza 😔
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️😊😊😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo!! Cerca di essere forte... È un momento buio ma sono certa che tutto andrà bene!! Vedrai che avrai un matrimonio ancora più bello.... Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria, noi avremmo dovuto sposarci il 23 maggio... ancora non ci posso credere, ma oggi mi hanno contattata dal ristorante suggerendomi di spostare a ottobre. Quindi stiamo in fase di riorganizzazione, domani inizio a contattare tutti i fornitori.
    L'unica cosa che speriamo è di poter svolgere il matrimonio civile a maggio. Vogliamo sposarci comunque, anche se a porte chiuse! Poi speriamo a ottobre riusciremo a festeggiare con tutti i nostri cari ❤🙏
    In bocca al lupo a te e tutte 🌶🍀🐞🤞💚
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 30 maggio, aspettiamo come te, abbiamo spostato le pubblicazioni al più tardi possibile, lí decideremo.. la preoccupazione é non tanto di non poterlo fare, ma che anche se si potrà ci sarà un clima teso e paura di contatti con gli invitati
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte, anche noi dobbiamo sposarci il 23 maggio 2020, x il momento però ho deciso di non smuovere niente, voglio attendere almeno fino al 3 aprile, se prolungano mi organizzerò... Ma al solo pensiero mi sento male 😪 nella mia zona ci sono location che hanno deciso autonomamente di annullare tutti i matrimoni di maggio e giugno...
    Per il momento la location che abbiamo scelto noi non ci ha dato direttive..
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposerò il 6 Giugno😔speriamo bene, stiamo organizzando il matrimonio da 2 anni e pensare di rimandare mi logora il cuore
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai proprio ragione ci troviamo in una situazione orribile
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2020 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi anche 27 maggio ma ho il panico totale rimandare non sai come quando è quando finirà tutto questo!😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione