Ciao a tutte ragazze, come tantissime di voi anche io dovrei sposarmi quest’anno e precisamente il 3 maggio... data la situazione è quasi certo che rimanderemo il matrimonio, a malincuore... sarà sicuramente tragico trovare una data libera che coincida con ristorante, chiesa, fotografo, auto,...
Ciao a tutte ragazze, come tantissime di voi anche io dovrei sposarmi quest’anno e precisamente il 3 maggio... data la situazione è quasi certo che rimanderemo il matrimonio, a malincuore... sarà sicuramente tragico trovare una data libera che coincida con ristorante, chiesa, fotografo, auto, intrattenimento per la festa 😞 è tutto un caos ragazze, sono tanto triste ma con la mia metà faccio la forte, perché lui è molto più angosciato di me 😔😔😔
Visualizza messaggio citato
Anch'io Graziana quest'anno è stato proprio il più brutto di tutti e questo virus è stata proprio la decisione finale Speriamo bene infatti abbiamo scelto una location stupenda subito mi innamorai😍❤
Sposo Curioso
Giugno 2020
Napoli
Antonio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci stiamo prp buttando a terra ahhhaha Dai speriamo bene 💪🏼💪🏼
Si anche a me ha detto la stessa cosa!!! Un po’ di positività dai! Io sono ai dentiera in Rianimazione a Novara, ne sto già ossa di di tutti i colori, sono stremata e il regalo più bello che vorrei ricevere è posarmi nel giorno in cui ho progettato tutto❤️ Ce la faremo Iole, poi abbiamo scelto una location che è mozzafiato!❤️
Infatti 😂😂 quest anno è stato tremendo, e questo virus è stata la bomba finale 😅
Sposo Curioso
Giugno 2020
Napoli
Antonio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Menomale che il 2020 era un anno fortunato ... nient men nn si sa più cosa deve capitare Altro che 7 catene prima del matrimonio ... io già sto a **** catene spezzate 😂
Che bello 🥰❤ se fosse x Viviana dovremmo stare sempre tranquille 😅 la chiamai la settimana scorsa e disse stai tranquilla tanto sposi fine maggio 😁
Anche noi il 6 giugno..ovviamente tutto già organizzato e prenotato ad eccezione della prova abito che doveva essere adesso..speriamo che la situazione per giugno la situazione sarà risolta 😞
Sposo Curioso
Giugno 2020
Napoli
Antonio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo non ci sono alternative o te la rischi a dicembre in pieno inverno o nnt... Comunque vada tanti auguri 😄
Temo di doverle fare nuovamente. Per il 16 maggio il parroco mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi, ma sicuramente rinvieremo ad ottobre perché non ci sentiamo abbastanza tranquilli. Comunque sia, fra un mese scriverò al Comune della mia città per sapere se a causa dello stato di emergenza è possibile usufruire di qualche proroga. Ne dubito comunque perché giuridicamente non avrebbe senso.
Giustamente avete fatto la cosa giusta perché avete sia tempo e state anche più tranquilli!! Io non me la sento ancora di cambiare data e tantomeno se proprio dovrò farlo Spero di trovare una data un po' più vicina
Certo si , per carità ti capisco e non posso non dirti che hai fatto bene , per il viaggio di nozze invece ? Sei riuscita a slittarlo ? Quello è sicuro che a prescindere del matrimonio li sposterò appena potrò perché andare anche tra due o tre mesi in America con quello che sta succedendo li ora non ci penso propio 😅 mi mette l’ansia al sol pensiero 😬
Io mi sono mossa con anticipo perché la mia sala è tutta piena ed infatti nel periodo estivo ho trovato solo due disponibilità per cui ho preferito spostare così ho la data certa. In bocca al lupo🤞
Sposa Abituale
Luglio 2021
Vercelli
Mariagrazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo a luglio perciò non sposto nulla e mi auguro che questa pagliacciata sia finita tra aprile e inizi di maggio anche perché se vanno oltre è perché vogliono rovinare l'Italia! L'influenza non si protrae mai più di aprile perciò....ragazze forza e coraggio che passeremo anche questa
E lo so infatti siamo anche noi molto in ansia 😩 però non posso far a meno di sperare fino all’ultimo che vada tutto bene ❤️ e che finisca presto tutto questo a prescindere dal matrimonio perché è tutto molto triste , fino all’ultimo anche se può sembrare sciocco e poco realistico ci voglio credere , nel caso contrario me ne farò una ragione e avrò comunque un mese per organizzarmi e posticipare il tutto ...
È stato davvero molto difficile scegliere di posticipare ma è stata la decisione più giusta per il bene nostro è degli invitati e poi era un continuo stare in ansia. Ora sono più serena.
Sposa Abituale
Agosto 2020
Milano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao anche io dovrei sposarmi il 3 maggio ma mi sono portata avanti con la location e abbiamo definito la data alternativa di domenica 9 agosto. Alla fine solo 3 mesi di attesa snervante...
Anch’io mi dovrei sposare il 2 maggio 😅 non ho ancora slittato nulla , preferiamo aspettare il 3 aprile e poi vediamo cosa dobbiamo fare 😔 , avevamo ovviamente già dato tutte le partecipazioni, le bomboniere sono già tutte pronte con la data 2 maggio e anche le fedi incise 🤦♀️
Noi 27 aprile ... con in prete che avrebbe dovuto arrivare dalla Thailandia per sposarci organizzato tutto il 4 mesi... adesso dover rimandare e non sappiamo nemmeno a quando 🤦🏻♀️ Il prete quando potrà arrivare? E gli invitati che avevano già organizzato tutto? Il viaggio di nozze? 🤷🏻♀️Pazienza ... ma chissà ora quando sarà ...
Io dovevo sposarmi il 2 maggio ma abbiamo spostato ad agosto. Avevamo dato le partecipazioni, mancavano solo gli anelli da prendere e per fortuna che abbiamo aspettato... Quelle ormai sono andate e mi sto muovendo per creare qualche immaginetta con la nuova data da inviare tramite whatsapp. Pazienza! Gli invitati capiranno! Non scoraggiarti, una soluzione si trova a tutto! Dobbiamo armarci di pazienza: i nostri matrimoni saranno i più belli!
Ragazze mi viene male solo a pensare ad un altra ipotetica data...abbiamo tutto pronto..ci manca solo far vidimare i documenti, passaporto x fm e prova abito/parrucco..non voglio pensare di buttare via tutto quello k ci siamo fatti fare si personalizzato..voi come avete fatto? Partecipazioni??ecc ecc buttato via tutto?
Sposo Curioso
Giugno 2020
Napoli
Antonio ·
Segnala
Nascondi contenuto
E una tarantella .... io capisco te come capisco la mia fidanzata ... dovevamo aspettare due mesi ora un anno... però abbiamo più tempo per tante cose .....
Per questo non voglio spostare per questo non voglio spostare mio matrimonio Anche perché io devo sposarmi il 29 maggio e quindi quando andai a parlare con la location tre anni fa che sarebbe il Kora events teneva libero solo il 29 maggio( è il mese che mi piace di più) quindi l'ho considerata come se fosse la mia data,il mio mese !! E pensare che poi il matrimonio slitterà di 1 anno mi arrabbio
Noi stiamo facendo un giro di chiamate per posticipare il tutto aprile 2021 ...se vogliamo posticipare date disponibili 13-17 agosto 2020 Novembre (bruttissimo) e dicembre farà freddo e nn è cosa Settembre e ottobre 2020 già tutto pieno la location nn ha posto 😩🥴