Ciao a tutte ragazze, come tantissime di voi anche io dovrei sposarmi quest’anno e precisamente il 3 maggio... data la situazione è quasi certo che rimanderemo il matrimonio, a malincuore... sarà sicuramente tragico trovare una data libera che coincida con ristorante, chiesa, fotografo, auto,...
Ciao a tutte ragazze, come tantissime di voi anche io dovrei sposarmi quest’anno e precisamente il 3 maggio... data la situazione è quasi certo che rimanderemo il matrimonio, a malincuore... sarà sicuramente tragico trovare una data libera che coincida con ristorante, chiesa, fotografo, auto, intrattenimento per la festa 😞 è tutto un caos ragazze, sono tanto triste ma con la mia metà faccio la forte, perché lui è molto più angosciato di me 😔😔😔
Visualizza messaggio citato
Ma infatti dall’aggiornamento che hanno appena fatto hanno detto che non possono sapere se si prolungherà oltre il 3 aprile il decreto, tutto dipende da noi
Se ti può consolare anch’io mi dovrei sposare a maggio , il 2 , speriamo bene 🤞 , dobbiamo essere positive anche se tutto quello che sta succedendo non fa ben sperare, ovviamente se il 3 aprile ci comunicano che continua il decreto saremo costrette a posticipare il matrimonio 😓
Grazie del consiglio ... anche io vorrei aspettare almeno a giugno ... Comunque tieni duro e fatti forza xké anche se hai dovuto rimandare sicuramente farai un bel matrimonio e soprattutto lo farai con lo spirito che giustamente merita !!!!
Ciao, noi ci saremmo dovuti sposare il 10 maggio e anche noi abbiamo pensato di posticipare... ma il pensiero di far coincidere tutti i fornitori mi mette molta ansia! Ma la cosa che mi angoscia di più è la data... perché non si sa ancora quanto durerà questo mostro di virus 😓😫...
Ciao Noi dovremmo sposarci ad ottobre ... mi rincuora solo sapere che molte persone hanno rimandato X ottobre ..... però sono molto pessimista xké ho la casa che è un cantiere aperto e purtroppo i lavori sono bloccati☹️Quindi anche se passa l emergenza coronavirus ( e spero di sì X tutti ) non ho una casa ... è X questo che sto pensando di rimandare ....
Anche noi dovremmo sposarci il 23 Maggio...non ho ancora contattato i fornitori per non farmi prendere dall'ansia, ormai ho deciso che aspetterò fino ai primi di aprile/Pasqua per decidere.. però che ansia e che dispiacere Speriamo in bene!!!!
Noi ci sposiamo il 2 maggio, viviamo in una zona dove tutto sommato non siamo proprio presi malissimo...viviamo anche noi con l'ansia.siamo tt a casa e se tutti rispettano le regole ne potremmo venire fuori in tempi meno lunghi. Non ho ancora sposato la data, aspetto il prossimo decreto dopo il 3 aprile e dopo li deciderò cosa fare... al momento non ci penso ma cerco di essere fiduciosa. Dai forza !!!
Io mi sposo ad agosto ma per motivi di salute molte cose le avrei dovute inziare a vedere questo mese e sorpresa? La pandemia quindi sono a zero su tante cose... non so se faccio in tempo ad organizzare tutto ma come data ho scelto l anniversario dei miei genitori, il mio papà non c e piu e volevo sentirlo vicino con me quindi cascasse il mondo io il 7 agosto anche da sola mi sposo in chiesa, l importante che faccio i documenti e poi sposto la festa in sala piu in la e ripeto la cerimonia con tutti, simbolica ma secondo me sarà tanto sentita.. questo come piano BBBBBBBBBB EHEHEH io tifo sempre per la versione originale. Forza spose ❤❤❤❤❤🤞🤵👰
Anche per noi il 18 maggio sarebbe dovuto essere il nostro giorno ❤️ Ma abbiamo rimandato tutto a settembre... abbiamo trovato una data in comune con tutti i fornitori che sono stati molto comprensivi e ci hanno sostenuto... vedrai che spostarlo o meno, andrà bene per tutte noi ❤️
Io sono siciliana spero davvero che tutto questo passi in fretta..dobbiamo essere positive😘🌈nel nostro giorno più bello dopo tutta quest ansia sono sicura che saremo ancora più belle del solito forza ragazze!!
Ciao Anna, Grazie per la risposta! È bello in questo momento sostenerci a vicenda 🌈🌈🌈🌈 i nostri invitati di fuori hanno già chiesto le ferie e sono organizzati per raggiungerci in Liguria.... vediamo ad aprile come siamo messi e speriamo di non dovere spostare nulla!! Di dove sei tu?
Speriamo tutto si risolva Federica! Aspettiamo e vediamo dai 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 cerchiamo di essere positive!!!! Io sono di Imperia in Liguria
Noi il 18 maggio, oggi siamo a -60. Dopo 10 anni siamo vicinissimi al grande giorno che quasi sicuramente sarà rimandato 😔 non voglio sembrare superficiale ma... quanta amarezza. Non so nemmeno da dove cominciare per spostare tutto😔😭 anche a noi è stato detto di aspettare aprile e poi decidere.