Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Dicembre 2016 Viterbo

Come ti ha chiesto di sposarlo?!!!!

Marika, il 9 Marzo 2016 alle 19:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 77

Per continuare a sognare ad occhi aperti come le bambine, raccontatemi come il vostro futuro marito vi ha chiesto di sposarlo? Dove ti ha portato? Cosa ha fatto? Cosa ha detto? Cosa ti ha regalato? ? L'anello?!!! Aspetto i vostri emozionanti racconti!!!!!

Per continuare a sognare ad occhi aperti come le bambine, raccontatemi come il vostro futuro marito vi ha chiesto di sposarlo?

Dove ti ha portato?

Cosa ha fatto?

Cosa ha detto?

Cosa ti ha regalato? ? L'anello?!!!

Aspetto i vostri emozionanti racconti!!!!!

77 Risposte

• Martina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abbiamo deciso insieme... :Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2017 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM e al terzo matrimonio quindi abbiamo scelto di fare così perché ci piaceva L idea di essere solo noi e il nostro amore poi la festa L a faremo circa 5/8mesi dopo un bacio notte! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me l'anello perfetto Smiley heart .

• Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante emozioni ragazze. A me ha fatto la proposta il giorno di San Valentino. Degli amici ci avevano regalato uno smartbox e siamo riusciti a prenotare per san Valentino in Trentino. .giornate magnifiche. Gli ho regalato la passeggiata con i cavalli e il giro in carrozza..e li sulla carrozza, con i fiocchi di neve che scendevano, sotto la luna e le stelle me lo ha chiesto. Non mi ha regalato nulla ma è stato bellissimo lo stesso.. tra l altro credevo scherzasse e non gli ho nemmeno risposto subito e me lo ha chiesto una seconda volta nel giro di pochi minuti Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Latina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Napoli, il giorno del mio compleanno... Eh si, mi ha dato l anello Smiley heart eravamo li per un week end Smiley shame
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe sei fantastica Smiley laugh Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

TROPPO BELLO e INDIMENTICABILE!!!!

• Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

che bella coppia!!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì!!!! Smiley heart loro, salute permettendo, faranno l'ingresso in chiesa - la fioraia preparerà un bouquet per la nonna e la bottoniera per il nonno.ci sono veramente legata e spero vada tutto per il meglio Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dove ti ha portato? Nulla, eravamo a casa.

Cosa ha fatto? Si è iginocchiato e insieme ai nostri figli mi ha chiesto di sposarlo

Cosa ha detto? la fatidica domanda:'mi vuoi sposare, amore?'

Cosa ti ha regalato? ? L'anello?!!!

E' stanto bellissimo, davvero!

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi festeggerete insieme ai vostri nonni?! Smiley smile

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Gelato da 9 euro...si era dimenticato il resto?!

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come mai questa scelta, se posso? Smiley smile

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nostro 10 anniversario, io gli ho regalato il viaggio è lui si è dichiarato con l anello sulla torre eiffel! Foto scattata poco dopo esser scesi! Io non capivo niente! Ero felicissima

Come ti ha chiesto di sposarlo?!!!! - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! a me a pasqua di un anno fa.tutti i miei parenti a pranzo (circa 20) ha zittito tutti e mi ha chiamato vicino lui dandomi un uomo di pasqua.ha chiamato vicino anche i miei nonni,lo apro e c'era una piccola pergamena e un pacchettino.ci sposeremo lo stesso giorno che i miei nonni fanno 60 anni di matrimonio. é stato bellissimo! lui aveva la febbre, così tanta che il giorno dopo siamo andati al pronto soccorso (e ci abbiamo schiacciato 8 ore) perché si pensava alla meningite.attimi di panico, proprio quando mi aveva fatto questa proposta geniale!poi é andata bene, non era meningite e adesso manca qualche mese e non vedo l'ora Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta ricevuta con un semplice anello, seduti nello stesso tavolo dello stesso ristorante dove, 10 anni prima, andammo a cena, per poi metterci ufficialmente insieme un'ora dopo. Smiley smile
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore bello lui!!!!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei elencarti tt le volte che me l ha chiesto...dopo due parti allucinanti stringendo tra le braccia le ns principesse...ma qlla ufficiale dove finalmente ha detto basta rimandare è stata a casa nostra il giorno del mio compleanno..ha guardato le nostre bimbe e ha detto cn l anello nascosto in un sacchetto della spesa "BIMBE È UFFICIALMENTE ARRIVATA L ORA MAMMA E PAPÀ SI SPOSANO!!!!"
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pescara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del mio compleanno a casa nostra con il nostro bimbo di un mese in braccio mi ha detto ti dobbiamo chiedere una cosa (io già tremavo) poi mi da un pacchetto (non proprio piccolissimo) lo apro e dentro c'era la scatola di un cellulare ( un po di delusione) apro la scatola e dentro c'era l'anello (inizio a piangere) e lui mi chiede ci vuoi sposare (tra le lacrime ho detto sì) da quel giorno sono passati tre anni non facili x problemi di lavoro ma ora finalmente ad ottobre diremo Sì davanti a Dio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire non proprio romantico....
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Smiley heart tornò a casa con delle date da scegliere...ed erano quelle del matrimonio civile!!!poi dopo tre anni a pranzo un mese fa mi disse l ultimo sabato di giugno ci sposiamo...
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta....Chi se lo sarebbe mai aspettato...Ha organizzato un bel viaggetto, mi ha portata a Copenaghen 3 giorni e il secondo giorno ha tirato fuori l'anello chiedendomi :"mi vuoi sposare"...Tutto inaspettato...Ovviamente la mia risposta è stata "si"...
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze per aver condiviso con me questa bella emozione!!!

• Rispondi
  • Flavia
    Sposa Principiante Settembre 2016 Siracusa
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del nostro 13' anniversario. Il mio fm lavora fuori e torna solo il fine settimana, purtroppo il giorno del nostro anniversario era martedì quindi avevamo deciso di festeggiare il sabato. Io ormai ero rassegnata. Il giorno dell'anniversario, dopo pranzo, un nostro amico in comune, mi chiede se potevo uscire con lui per consigliarlo sul regalo da prendere alla sua ragazza, ed io gli risposi di si. Quando mi venne a prendere mi diede un biglietto da parte del mio ragazzo, con su scritto che nonostante nn ci fosse mi aveva preparato una sorpresa. Il mio amico mi porta a casa del mio ragazzo mi fa andare davanti alla porta della sua stanza e trovo un foglietto con delle caselle ed ogni casella aveva un numero. Apro la porta e vengo sommersa da una miriade di palloncini... non potete immaginare l'emozione (avevo già intuito qualcosa) . Alcuni di questi palloncini avevano delle lettere scritte sopra con i relativi numeri... ogni lettera che trovavo dovevo inserirlo nel foglio attaccato alla porta... alla fine compongo la frase e indovinate cosa ci stava scritto..... Will you marry me? In tutto questo ancora il mio ragazzo nn si era fatto vedere, ma non appena finisco di scrivere, sento la canzone di bruno mars e compare il mio ragazzo. Io comincio a ridere e nel frattempo tremavo come una foglia. E lui mi fa << allora cosa mi rispondi? >> ed io ho risposto con un bel "Siii"
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii...un mix di emozioni..Smiley heart
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi ha portato a sirmione dopo una bella cenetta romantica. Poi preso dal l'emozione ha per errore comprato un gelato da 9 € enorme. Poi nell' angolino che aveva scelto c'erano due tizi che discutevano di quanto fosse terribile andare a lavorare a Firenze (?) ed io non capivo perché fm era scocciato da questo. Poi finalmente mi ha detto di guardare il lago e quando mi rigiro lo trovo impietrito in ginocchio e con voce tremolante mi chiede di sposarlo. Io per poco svengo e nell'emozione generale non ho detto il fatidico sì. Solo l'ho baciato, lui terrorizzato mi guarda e fa: non hai risposto! Solo allora me ne sono resa conto, e gli ho detto sì

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E non immagini quanto potessi esserlo io in quel momento ! Magari non sembra niente di speciale , ma gli occhi con cui mi guardava mentre mi faceva quella promessa mi faceva battere il cuore a 1000! Ci siamo fatti quella promessa insieme e adesso mancano più o meno 500 giorni alle nozze ! erano quasi 700 quando mi sono iscritta qui !

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione leggerlo Smiley cry
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io da romanticona ho sempre desiderato la prosposta, ma lui mi ha sempre detto che non era il tipo da fare certe cose Smiley cry quindi niente proposta ! Abbiamo deciso di iniziare a girare le locations solo per farci un idea ... Dopo 2 settimane e 4 locations visitate , abbiamo confermato la data !

nel giro di di 1 settimana lo abbiamo detto alle famiglie , prenotato chiesa e fotografo !

Pero un sabato di gennaio, in un giro al centro commerciale , guardando la vetrina di una gioielleria,mi ha convinta ad entrare e provare l anello che guardavo e me l ha preso !

usciti dal negozio , mi ha detto ". Lo so che tu volevi la proposta, e te l ho sempre detto che nn te l avrei fatta.. Con questo anello ti prometto di voler stare insieme per sempre, e voglio che questo sia il simbolo per ricordati questo momento ..

Nom era la proposta che sognavo ma credetemi sono felice !

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa la Claddagh...
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo a casa sua(xké lui vive da solo) mi guarda mentre stavamo preparando la cena mi sorride(ed era un sorriso strano) ad un certo punto sì inginocchia e mi dice:vuoi sposarmi???io scoppio a piangere e cala un silenzio xké ero trooooppppo emizionata....e lui mi fa lo so che sarebbe stato meglio con un anello,palloncini,ecxc ecc ma non ce la facevo più ad aspettare....furbetto...xké il 19 dicembre mi porta a cena x i nostri 3 anni e al momento del dolce arriva con un pacco regalo che era sotto il suo albero di Natale...apro e trovo l'anello....anche lì lacrime... :-D :-D :-D:-D :-D:-D :-D
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Agosto 2018 Caserta
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo a san Valentino cena a lume di candela nel ristorante dv faremo il ricevimento con la scusa di uscire fuori mi ritrovo davanti a una torta con scritto mi vuoi sposare una lettera kilometrica e al ciondolo della pandora "fedi nuziali " come nn sposarlo il mio mumetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione