Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Dicembre 2016 Viterbo

Come ti ha chiesto di sposarlo?!!!!

Marika, il 9 Marzo 2016 alle 19:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 77

Per continuare a sognare ad occhi aperti come le bambine, raccontatemi come il vostro futuro marito vi ha chiesto di sposarlo?

Dove ti ha portato?

Cosa ha fatto?

Cosa ha detto?

Cosa ti ha regalato? ? L'anello?!!!

Aspetto i vostri emozionanti racconti!!!!!

77 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 11 Marzo 2016 alle 22:08
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è arrivata il due gennaio scorso. ... a napoli a piazza del plebiscito. ...in realtà stava organizzando qst proposta da un po di mesi perché ha voluto ci fossero tutte le mie amike compresa la mia amica da vent'anni k lavora fuori napoli. Cosi mentre qlk sera prima eravamo al bar con amici, suo fratello ci chiede di andare a napoli il sabato successivo per fare shopping dato che iniziavano i saldi ed io ovviamente felice di fare shopping. ...e anke gli amici presenti dicono di volersi aggregare. ...che già sapevano tutto.così andiamo a napoli in 6...la mia amica d'infanzia era già a napoli con il suo ragazzo e mi dice ke si trattiene x vedermi....un'altra mia amica mi chiama x prendere un caffè e mi raggiunge dopo poco a napoli e con lei c'erano altre due amike mie....io sorpresa di qst coincidenza ero contenta anke se avevo capito ke nn avrei fatto shopping e ancora un amico del mio fidanzato con la ragazza fanno finta di essere di passaggio.....mi ritrovo con tutti gli amici....16 in tutto....all'improvviso il mio ragazzo parlando cn il boy della mia amica d infanzia ke per la prima volta veniva a napoli, racconta della leggenda su piazza del plebiscito e che se si parte bendati dall'ingresso del palazzo reale non si riesce a passare tra le due statue, che si trovano in pizza pleplebiscito. Il mio amico ovvovviamente dice che non ci crede e allora tutti compresa me gli diciamo di provare e così lui accetta ma chiede a me di farlo cn lui....io accetto perché ero curiosa anke io ma alla fine senza accorgermene bendano solo me...io cammino tutti fanno il tifo x me....e all'improvviso sento odore di botti. ..a tal punto k mi spavento....mi tolgo la benda e trovo il mio amore in ginocchio con un anello luccicosissimo e i miei amici in cerchio con le stelline accese....e lui che mi chiede Mi vuoi sposare???? Io nn riuscivo a parlare e lo corsi solo incontro a baciarlo...mi ha dovuto rifare la domanda perché io nn mi ero accorta di nn aver risposto. ...e così il due giugno 2018 ci sposiamooooo Ps.una sorta di proposta me la fece al rientro dalle vacanze in aeroporto. ...ma io nn lo presi sul serio....con l'anello si hihi
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2016 Brescia
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm è stato super. Eravamo in Sardegna in vacanza mi ha portato a s'archittu a vedere il tramonto e li è partito dicendo:"ricordi cosa ti ho chiesto al ns primo anniversario? Ti ho chiesto se volevi essere mia per sempre e ora vorrei chiedetelo di nuovo (si inginocchia mi porge l'anello) mi vuoi sposare? E quando poi ho saputo che prima lo ha chiesto ai miei genitori. . Top..
    • Rispondi
  • Lù Cuomo
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Lù Cuomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lungomare di Mergellina a Napoli, dopo che sono andata a prenderlo all'aeroporto...

    Ci tengo a dire che era bianco cadaverico..un pò per l'ansia, un pò perchè aveva fatto la notte ed era corso all'aeroporto per venire da me a Napoli....tannti giri di parole, fin quando si è inginocchiato davanti a tutti e mi ha regalato l'anello!!!

    Un'emozione unica, proprio come l'ho sempre sognato e poi davanti alla mia amata città Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serata al pub, finale del campionato inglese, gioca l'Arsenal. Lui tifosissimo. Mi sorbisco 90 minuti di calcio piú recupero e post-partita. Hamburger e birra, torniamo a casa. Prima di andare a dormire tira fuori una scatolina e mi chiede "would you marry me?"...lí per lí non sapevo che dire, non me l'aspettavo...gli ho detto che mi stava venendo un infarto! Ero felicissima.
    • Rispondi
  • Mela
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è arrivata 15 giorni fa... Eravamo in quella che sarà la nostra casa... D improvviso mi girai e l ho trovato in ginocchi con L anello è tutto emozionato mi ha chiesto "vogliamo fare questo passo insieme"... Io non riuscivo a parlare, forse manco gli ho detto sì... L ho solo abbracciato forte forte... Il mo cuore ha parlato per me!Smiley heart
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che romanticooo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :Smiley heart amoreee
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto e anche timido
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cena a base di pesce (il mio ristorante preferito) mazzo di fiori con bigliettino "mi vuoi sposare?"

    Lacrime a go go... ahhahaha
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cose dolci
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Zori praticamente è andato al comune e si è fatto dare delle date disponibile per il rito civile e me ne ha fatta scegliere una...ecco la proposta!!al primo anniversario e arrivato l anello portato da mia figlia...al secondo anniversario del matrimonio civile mi di disse l ultimo sabato di giugno ci sposiamo in chiesa ...ecco la seconda proposta...Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il giorno del mio 40eimo compleanno questo Luglio.

    A Natale mi aveva regalato l'anello senza la proposta e non vi dico che delusione! (conviviamo da 6 anni e da almeno 2 ci battevamo sulla questione matrimonio)

    al compleanno quindi mi ha regalato il pesce pagliaccio della thun che desideravo e poi nel biglietto diceva quanto mi amasse e quanto ai suoi occhi a 40 anni io fossi ancora bellissima; ed infondo c'era la proposta.

    Sono stata 5 min almeno a dirgli "ma dici sul serio?" e dopo sono scoppiata a piangere; tant'è che gli invitati ci guardavano allibiti perchè non capivano cosa stesse succedendo non sapendo che diceva il biglietto e non avendo sentito me che chiedevo se era serio

    Ho le foto con i miei amici con certe facce confuse......da morir dal ridere!Smiley xd

    E invece nelle foto dopo l'annuncio ci ono le mie amiche con i fazzoletti:Smiley heart

    Per me è stata una sorpresa totale non me lo aspettavo proprio!Smiley heart

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Gorizia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia proposta è arrivata questo San Valentino, aveva preparato una giornata a sorpresa senza dirmi nè dove saremmo andati nè cosa avremmo fatto. Mi ha detto dove eravamo diretti solo mentre eravamo in treno, a Venezia!! Ero contenta ma altro non mi aspettavo, infatti la giornata è andata avanti tranquillamente, pioveva un po'. Nel pomeriggio poi verso le 15.30 mi prende per mano e mi dice "Vieni con me!". E mi porta al porto delle gondole. Mi confessa di aver già prenotato un viaggetto per due. Fatto sta che saliamo in gondola e inizia il giretto, ma io vedevo che non accadeva nulla. Invece dopo un bel po di strada, quasi verso la fine, vedo che all'improvvisa si inginocchia aprendo la fatidica scatolina con l'anello. E mi fa la domanda: "Mi vuoi sposare?". Ho iniziato a piangere senza riuscire a rispondere, col gondoliere dietro di noi che si godeva lo spettacolo! Poi ho detto SI ovviamente e me lo ha messo al dito. Una giornata indimenticabile!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata io a chiediglielo... Ovvero a comunicargli che l'estate successiva ci saremmo sposati... Conviviamo da 5 anni e abbiamo già due bimbi, lui sarebbe rimasto così... Poi me lo aveva chiesto quando era incinta del primo bimbo e gli dissi che in quel momento non volevo sposarmi... Toccava a me la seconda volta!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Notte di Natale... apro il mio regalo e trovo tre tazze prese ai mercatini di Natale di Amburgo, ognuna con dentro un sacchettino di cioccolatini... Non vi dico la mia delusione...

    Al che il mio fm mi dice: "dai, mangiamoci un cioccolatino", io ovviamente pronta ad affogare la delusione nella cioccolata tolgo il sacchettino dalla tazza e sotto... una meravigliosa scatolina rossa....

    Mi tremano ancora adesso le mani dall'emozione solo a pensarci!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ls poposta l'ho fatta io e lui ha accettato dopo un po' mi sono trovata nel piatto la scatolina con l'anello di fidanzam,ento

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Viterbo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I vostri racconti mi fanno venire i brividi!!! Grazie per tutte queste emozioni!!!!

    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato perfetto!
    San Valentino, lui agitato Smiley laugh Arriviamo alla panchina dove ci eravamo messi insieme ufficialmente, mi abbraccia e mi chiede "mi sposi?" e mi fa vedere l'anello!:Smiley heart
    Posto perfetto e tra le sue braccia! Sono la donna più fortunata di questo mondo Smiley shame
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio.fm .. mi ha portata a Parigi. . M ha regalato l infinito , eravamo sulla torre e lo vedevo troppo teso... si guardava intorno.. alla fine siamo scesi e abbiamo camminato un po in parallelo della torre ( eravamo su un ponte)Poi lui mi fa : prendi i guanti nello zainetto Ke ho freddo ??Prendo i guanti glieli lo è lui in qst guanti aveva nascosto la scatolina.. mi fa apri è tuo! Io cos' e' ? Lui apri è tuo.Lo apro e' c era l anello .E gli faccio cosa devo fare ??Niente lui era lì imbarazzato...Io.ma cosa vuol dire devi dirmi qlcs??E finalmente mi sussurra nell orecchio mi vuoi sposare ??? Eeeeeee che ci è voluto ooo hahahaha hahahIo naturalmente siiii
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo guardati e ci siamo detti: "ma se ci sposiamo come la vedi?" Ci è parsa una buona idea e quindi eccoci qua Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2016 Forlì-Cesena
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito quando racconto la proposta del mio fm le ragazze mi guardano incantate...in effetti è stato davvero bravo e super romantico...eravamo a Londra con amici..io non sospettavo assolutamente nulla...è sempre stato un ragazzo riservato sul tema matrimonio...quindi mai a poi mai mi sarei aspettata da lui una proposta così plateale..Fatto sta che mi porta verso un arco allontanandosi dagli amici con una scusa banale...e io ero anche indispettita perché volevo andare a fare shopping e volevo che si sbrigasse...quando raggiungiamo gli altri..nel mezzo di hyde park..avevano tutti aperto un ombrello..e su ognuno c'era una lettera che formava la scritta "mi vuoi sposare?" Quando mi sono girata lui era lì...in mezzo a una folla di passanti che si erano fermati a guardare...con il suo anello e mi fa la fatidica domanda...io mi sono sciolta...ho pianto come una matta...un giorno unico e indimenticabile...ah per concludere i miei sapevano già tutto...qualche giorno prima era andato a chiedere a mio papà la mano...una cosa che nn si fa più...soprattutto dalla mia parti (Emilia romagna) ma secondo me...un gesto unico...lo amo...e ad agosto...sarò sua moglieSmiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2016 Varese
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi ha regalato l'anello a Natale 2014 ma senza farmi una dichiarazione.Poi non mi ricordo quando precisamente, ma è stato una sera dove avevamo organizzato una cena con parenti e amici, il vino sul tavolo veniva bevuto che era una meraviglia, finito la serata, a letto mi si avvicina, mi inizia a coccolare e mi sussurra nell'orecchio:mi vuoi sposare?!Io gli ho risposto subito di si con le lacrime.Il giorno dopo per sicurezza gli ho chiesto se era sicuro di quello che mi aveva detto la sera prima, sai magari era effetto dell'alcoolXD Lui mi ha risposto che era un pochino brillo ma si ricordava perfettamente Cosa mi aveva dettoXD Insomma diciamo che la nostra non è stata la classica dichiarazione fatta in ginocchio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Potenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo a Polignano a mare il 1 gennaio.Smiley heart Un'emozione indescrivibile...Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2017 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha portata a Firenze per il nostro anniversario e li, dopo una cena buonissima, si è inginocchiato nel mezzo della strada e ha tirato fuori dalla tasca il cofanetto dell'anello...quando mi ha chiesto se lo volessi sposare mi tremavano le gambe, ho dettk almeno tre volte "ma davvero o scherzi?!"...un'emozione pazzesca!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposo Abituale Settembre 2016 Viterbo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono io che lo scorso anno gli ho detto "l'anno prossimo sarei felice e vorrei sposarti" mi ha risposto " va bene sono d'accordo"!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Viterbo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Fantastico!!!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nessuna proposta. ...l abbiamo deciso insieme!Smiley heart
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo a casa mia... stavamo festeggiando il mio compleanno presenti anche i suoi genitori.. al momento della torta mi ha dato l' anello e mi ha chiesto mi vuoi sposare??! Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa nostra una domenica sera... stavo cucinando e ho trovato un pacchetto nel sale grosso... l ho aperto e c era un anello bellissimo e lui é arrivato e mi ha chiesto di sposarlo Smiley heart
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho vinto la gara delle proposte peggiori, ma l'importante è che siamo felici di sposarci Smiley winking

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no era proprio da 9€ sarà stato almeno da mezzo kg di gelato. Ci abbiamo messo un sacco a finirlo. Teniamo lo scontrino come reliquia

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione