Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Dicembre 2016 Viterbo

Come ti ha chiesto di sposarlo?!!!!

Marika, il 9 Marzo 2016 alle 19:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 77

Per continuare a sognare ad occhi aperti come le bambine, raccontatemi come il vostro futuro marito vi ha chiesto di sposarlo? Dove ti ha portato? Cosa ha fatto? Cosa ha detto? Cosa ti ha regalato? ? L'anello?!!! Aspetto i vostri emozionanti racconti!!!!!

Per continuare a sognare ad occhi aperti come le bambine, raccontatemi come il vostro futuro marito vi ha chiesto di sposarlo?

Dove ti ha portato?

Cosa ha fatto?

Cosa ha detto?

Cosa ti ha regalato? ? L'anello?!!!

Aspetto i vostri emozionanti racconti!!!!!

77 Risposte

  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha dato un piccolo portachiavi a forma di cuore.Sul cuore c'è scritto TI AMO...e dopo avermi dato il portachiavi mi ha chiesto se lo volevo sposare...
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Genova
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Splendido momento...tenerissimo
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho portato al pronto soccorso e poi sul divano... Gli ho dato una fedina che gli avevo preso e gli ho chiesto se volesse sposarmi

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2017 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Amo i cani sarebbe stata una bella sorpresa anche per me! Ma chissà magari dopo ne prediamo una terza Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno che è nato il nostro bimbo...eravamo ancora in sala parto..:Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2017 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla di emozionante lo abbiamo deciso insieme! La cosa emozionante sarà sposarci da soli ed in segreto! Un abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Viterbo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti a voi vostri futuri mariti!!! Hanno creato situazioni molto emozionanti!!! Che bello!!!!!

    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella nostra futura casa in costruzione ( una stanza già finita ) chiamata "cameretta " per il nostro 5 mesiversario . Tutto organizzato cn mazzo di rose, candele , petali di foglie rosse , e L anello dentro una rosa . Letterina ... Tante tante emozioni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo a casa nostra e volevo giocare con la nostra cagnolina... Mentre la stavo x prendere in braccio aveva una scatolina con l anello attaccata al collare... La sgancia e mi porge la scatola... E mi dice "mi vuoi sposare?" Visibilmente emozionato....
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del mio onomastico m ha portato in ristorante dove c'era una bella tavola cn un bellissimo mazzo d rose rosse, tanti petali sparsi sul tavolo una bella candela rossa accesso e x finire in bellezza un bel pacchettino cn la domanda QUANDO CI SPOSIAMO? È stato tenerissimo xche lui nn è uno che fa molte sorprese Smiley smile
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa nostra, la vigilia di Natale, davanti al camino acceso e all'albero, mentre i nostri figli dormivano. Si è inginocchiato e mi ha regalato un Claddagh Ring, fatto arrivare dalla mia adorata Irlanda.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora il mio fm mi ha organizzato una bella cenetta a base di pesce a casa per il mio compleanno (lavorando tutto il giorno non avevo voglia di uscire) abbiamo cenato con tutta calma. Dopo cena ero entrata a farmi una doccia quando sono uscita dal bagno mi sono trovata tutte le candele accese e una "torta" di biscotti pan di stelle una lettera e una scatolina. Nella lettera mi diceva che lui in queste cose non e tanto bravo ma che mi amava moltissimo e che voleva farmi una domanda giro il biglietto e in grande c'era scritto "MI VUOI SPOSARE?" Lui che mi guardava in silenzio e io che gli sono saltata addosso gridando si si. Dopo un paio di mesi nella spiaggia chs frequentiamo da un po mi ha scritto nella sabbia vuoi sposarmi? E io li una pioggia di lacrime di nuovo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione