Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Come togliere il seno?? Helppp

Anna95, il 20 Ottobre 2024 alle 16:41

Pubblicato in Future mamme 33

Buongiorno ragazze ho scoperto qualche giorno fa di essere in attesa del secondo figlio cn molta sorpresa dato che allatto il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora capoparto. Il ginecolgo mi ha consigliato di togliere il seno xk può rallentare la crescita dell embrione ma mi dite come...
Buongiorno ragazze ho scoperto qualche giorno fa di essere in attesa del secondo figlio cn molta sorpresa dato che allatto il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora capoparto. Il ginecolgo mi ha consigliato di togliere il seno xk può rallentare la crescita dell embrione ma mi dite come avete fatto?? Io allatto solo la notte x farlo riaddormentare dai mille risvegli che fa. È sempre stato un bimbo ad alto contatto e dorme a letto cn noi nn ne vuole sapere del lettino 😔 se poi lo lascio a mio marito x farlo riaddormentare se sa k sn in casa piange come un disperato k vuole me. Ho provato a dargli il latte artificiale ma nn lo vuole secondo me nn ha fame ma è una coccola. Dovrei alzarmi sempre inpiedi quando si sveglia la notte e cercare di rifargli prendere il sonno camminando? Si fionda kmq con entrambe le mani dentro al seno mentre cammino non vi dico altro 😆Grazie

33 Risposte

  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, volevo solo dirti che non è vero che allattare al seno rallenta la crescita dell’embrione (mia sorella è ostetrica e ci ha fatto la tesi di laurea). Allattare al seno in gravidanza è controindicato principalmente in caso di minaccia d’aborto o di contrazioni. Scusami se mi permetto ma molti ginecologi tendono a tagliare corto sul discorso senza essere veramente aggiornati al riguardo, ma però non sempre scegliere la strada più “semplice” corrisponde a cosa sarebbe meglio per la mamma e il bimbo allattato. Quindi se la gravidanza non è a rischio e se tu ancora non sei pronta a smettere di allattare, non c’è bisogno di smettere di corsa dall’oggi al domani.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione