Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Principiante Luglio 2021 Catania

Come utilizzare i tagliandi

Valeria, il 13 Agosto 2020 alle 09:00 Pubblicato in Concorso 0 6
Buongiorno a tutti, sono nuova e sto ancora cercando di capire come funziona questa app. Ho letto del concorso, e visto che sto iniziando a girare per l organizzazione del matrimonio, man mano che faccio visita ai fornitori per i preventivi richiedo il tagliando qui. Ora non ho capito se cosi facendo man mano li sto raccogliendo per poi utilizzarli quando voglio o una volta richiesto il tagliando va in automatico per il concorso. Perché al momento ne ho solo 2 e non voglio sprecarli così. Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 13 Agosto 2020 alle 12:29
  • Valeria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie a tutte ragazze 😊 siete state gentilissime!!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ValeriaSmiley flower

Come ti hanno già risposto le altre spose, la partecipazione al concorso è automatica appena ti vengono confermati i tagliandi. Partecipi direttamente all'edizione in corso.

Ti lascio questi topic dove è spiegato tutto il funzionamento de concorso 😉👇🏻

Come si richiedono i tagliandi per partecipare al concorso?

Come capire che si sta partecipando al concorso

Validità dei tagliandi per il concorso di Matrimonio.com

Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitare a scriverci a concorso@matrimonio.com.

😘😘😘

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria avviene in maniera automatica, la prossima volta se vuoi utilizzarne solamente uno, richiedine solo a un fornitore 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Valeria,

Una volta che richiedi i tagliandi e ti vengono riconosciuti, vanno automaticamente per il concorso del mese corrente. Se vuoi accumularne un po' e giocarteli tutti in un'unica volta, devi richiederli tutti alla fine.

Buoni preparativi!

• Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quando ottieni i tagliandi vengono utilizzati direttamente per partecipare alla prima data disponibile del concorso. Non puoi decidere tu quando utilizzarli. Quindi se vuoi usarne alcuni per partecipare ad un’ edizione successiva del concorso devi richiederli dopo che è stata fatta l’estrazione per l’edizione in corso. Spero di essere stata chiara, se hai altri dubbi chiedi pure
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ottieni i tagliandi partecipi in automatico al concorso del mese successivo..ad esempio io ho ottenuto dei tagliandi qst mese e in automatico partecipo al concorso del 1 settembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione